Solo oggi 4 aprile si potranno vincere 12 mesi gratis di Dazn grazie all’iniziativa Super Monday. Non si dovrà fare nient’altro che sottoscrivere o riattivare l’abbonamento Dazn e partecipare al concorso. Si dovranno però rispettare delle tempistiche ovvero la riattivazione dovrà avvenire entro le 23.59 di oggi. La partecipazione al concorso entro le 23.59 del 9 aprile. Ecco maggiori dettagli in merito.

Come vincere 12 mesi di abbonamento Dazn

Potranno partecipare al concorso per vincere 12 mesi di Dazn gratuito coloro che sottoscriveranno l’abbonamento o lo riattiveranno al costo di 29,99 euro al mese.

Ciò attraverso il sito di Dazn completando il pagamento con la carta di redito, di debito o Paypal. In questo modo in automatico si avrà diritto a partecipare al concorso. Sottoscrizioni o riattivazioni da altri canali o con metodi differenti non daranno diritto alla partecipazione. Il funzionamento dell’iniziativa è semplice: una volta effettuata la sottoscrizione/riattivazione dell’abbonamento si riceverà una comunicazione via e-mail che riporterà un link al sito di Dazn ed un codice identificativo univoco. Quest’ultimo servirà per partecipare al concorso. Lo step successivo sarà quello di accedere al sito mediante il link ricevuto via e-mail e completare la registrazione compilando l’apposito form con i dati richiesti. Durante la registrazione andrà inserito tale codice nell’apposito box. Sarà poi necessario cliccare sul pulsante “partecipa” e confermare di aver preso visione dell’informativa sulla privacy e del regolamento.
Il destinatario avrà solo 1 tentativo per giocare e potrà vincere al massimo un premio. Si scoprirà subito se si è vincitori (a video) e nel caso si dovrà confermare l’accettazione del premio. Ciò cliccando sul pulsante dedicato che comparirà a video insieme al messaggio di vincita. Si potrà confermare quest’ultima anche più tardi purché non trascorrano più di 24 ore. In questo caso si dovrà accedere al sito richiamando la vincita dalla pagina “storico”.
Andrà poi compilato il modulo di accettazione del premio nel quale si dovrà inserire l’indirizzo di residenza del vincitore e la copia del documento di identità in corso di validità. Infine il premio si riceverà entro entro 48 ore dalla data di richiesta.

12 mesi di abbonamento Dazn gratis

In tutto gli abbonamenti messi in palio sono 100 che si potranno attivare previa accettazione del premio entro e non oltre il 30 giugno 2022. Il premio sarà del valore di 29,99 euro al mese e durerà 12 mesi per un valore totale  quindi di 359,88 euro. Tale abbonamento ovviamente sostituirà quello sottoscritto o riattivato per cui il cliente non dovrà fare nulla. Alla scadenza dei dodici mesi, poi, se il destinatario avrà inserito un metodo di pagamento ulteriore al codice prepagato allora l’abbonamento si rinnoverà ogni mese al costo ordinario in vigore. Si potrà comunque chiedere la disattivazione quando si vuole.
Leggi anche: Dispositivi disconnessi Dazn, reimposta la password: ecco cosa sta succedendo
[email protected]