Villaggio di Babbo Natale 2017: prezzo e sconti sui biglietti del Santa Claus Village di Napoli

Ecco il prezzo e tutti gli sconti sui biglietti del Santa Claus Village di Napoli ovvero del Villaggio di Babbo Natale.

di , pubblicato il
Ecco il prezzo e tutti gli sconti sui biglietti del Santa Claus Village di Napoli ovvero del Villaggio di Babbo Natale.

Il Natale 2017 sta arrivando e la città di Napoli è già pronta a festeggiare tale evento con il villaggio di Babbo Natale ubicato a Varcaturo. Ecco dunque le informazioni a riguardo nonché quelle relative al prezzo dei biglietti e agli eventuali sconti.

Tutti gli sconti sui biglietti del Villaggio di Babbo Natale a Napoli

Fino al 17 dicembre a Varca D’Oro ci sarà il Santa Claus Village che arriva alla sua ottava edizione. Per l’occasione il parco di 20.000 mq sarà addobbato a tema e oltre 200 professionisti saranno al lavoro per regalare ai più piccoli un’esperienza unica e memorabile. L’indirizzo preciso sarà Varca d’Oro Village Via Orsa Maggiore, 80014 Varcaturo a Giugliano in Campania NA. Il telefono sarà il seguente  0815092930 oppure 0815092577.

Se i biglietti si acquisteranno online, poi, vi sarà una super promozione ovvero lo sconto sul listino. 3 biglietti costeranno 26 euro invece di 30 euro o anche un singolo biglietto costerà 9 euro invece di 10 euro. L’offerta sarà valida solo fino all’esaurimento delle scorte. Ecco il link.

Conservando il biglietto, poi, si avranno anche altri sconti ovvero se essi saranno presentati a Città della scienza si riceverà 1 euro di sconto. La promozione, però, sarà valida fino al 31 gennaio 2018 e non cumulabile con altre promo in corso. Inoltre con il biglietto del Santa Claus Village si avrà diritto a 2 euro di sconto sul biglietto di ingresso allo Zoo di Napoli. Tale promozione sarà valida per i due mesi successivi alla data di emissione del ticket. (L’offerta non sarà cumulabile con altre promozioni in corso).

Leggete anche: Mercatini di Natale 2017: ecco le migliori offerte per visitare i più belli da 100 euro.

Argomenti: ,