Il tempo stringe davvero. Il Natale 2017 sta arrivando e in molti attendono con ansia di poter visitare i mercatini natalizi più belli sia in Italia che in Europa per poter, non solo visitare tante magiche città che per l’occasione diventeranno magiche e luminose, ma acquistare doni per i propri cari. Ecco le migliori offerte della rete.

Offerte Mercatini di Natale 2017 in Europa

Il sito Optatravel in viaggio, ecco il link, propone tre notti in un ottimo hotel più volo di andata e ritorno più tasse a partire da soli 100 euro per Bruges.

Questa è una magnifica cittadina che si trova a circa due ore di distanza da Bruxelles ed è il capoluogo delle Fiandre occidentali. Bruges è il cuore pulsante della comunità fiamminga ed è patrimonio dell’Unesco. Durante il periodo natalizio essa diventa un tripudio di colori grazie alla innumerevoli bancarelle che si snodano per il centro della città vendendo specialità delle Fiandre, prodotti enogastronomici e manufatti artigianali.

Sul medesimo sito, ecco il link, si potranno visitare i Mercatini di Natale a Monaco a soli 140 euro a persona. Tale pacchetto offrirà volo diretto e soggiorno di 2 notti presso l’ibis Hotel Muenchen City West ubicato a cinque minuti dal centro città. Monaco di Baviera, oltre ad essere famosa per l’Oktober Fest, lo è anche per i tanti mercatini che sorgono in città nel periodo natalizio. Il più importante ma anche il più antico è il Mercatino di Gesù Bambino che si crede risalga ai Mercati di San Nicola nel XIV secolo.

Mercatini di Natale 2017 in Italia

Sicuramente tra i mercatini più belli d’Italia vi è quello di Bolzano. Sul sito mercatinodinatalebz, ecco il link, sarà possibile prenotare un pacchetto vacanza con 3 pernottamenti per due persone in camera doppia con trattamento B&B con arrivo domenica, lunedì o martedì, si potrà partecipare ad una visita guidata insieme a un’esperta guida alla scoperta dei tesori storico-culturali di Bolzano, si riceverà 1 biglietto d’ingresso al Museo Mercantile, si riceverà 1 biglietto d’ingresso per il Castel Roncolo, la tazzina da collezione del Mercatino di Natale con il design esclusivo dell’edizione in corso e un assaggio di biscotti natalizi a partire dalla cifra di 489 euro senza tassa di soggiorno che non sarà inclusa.

Sul sito trentino.com, ecco il link, infine si potrà acquistare il pacchetto per visitare i mercatini di Natale di Levico Terme in Trentino. Il pacchetto di due notti in stanza class con colazione a buffet, cena a tre portate con menù a scelta dello chef Giulio, cartine per trekking a disposizione wi-fi gratuito in stanza con trattamento mezza pensione avrà un costo a partire da 140 euro.

Leggete anche: Mercatini di Natale 2017 a Milano: eventi tra Obej Obej e Fiera dell’Artigianato.