Torniamo a parlare di offerte viaggi per l’estate 2021 davvero convenienti grazie ai prezzi bassi. Di seguito alcune proposte di Pirati In Viaggio da prendere al volo per Vienna, Madagascar e Grecia, tre mete molto diverse ma tutte bellissime per la prossima stagione. 

Vacanza a Rodi low cost

La prima offerta ci porta a Rodi, per una vacanza da sfruttare in piena estate, precisamente a luglio e agosto e anche durante la settimana di Ferragosto. Si tratta di un pacchetto che prevede voli andata e ritorno diretti, il soggiorno per 7 notti in hotel 3 stelle, Anika Studio, situato vicino al mare e con cancellazione gratuita.

I prezzi sono davvero molto convenienti e partono da 130 euro, con la possibilità di scegliere varie date a luglio e agosto. Ovviamente i prezzi cambiano in base alla data scelta mentre i voli partono sempre da Milano. Maggiori dettagli si trovano alla pagina dedicata all’offerta per la Grecia

Voli convenienti per il Madagascar

La seconda offerta ci porta in Madagascar con dei voli davvero a basso prezzo da sfruttare da marzo a giugno 2021. I voli sono ovviamente andata e ritorno e si effettuano con Air France. I voli partono da Milano, Roma, Bologna, Firenze, Venezia, Torino e Napoli e si possono scegliere varie date con prezzi da 426 euro andata e ritorno. Maggiori dettagli si trovano alla pagina dedicata all’offerta voli per il Madagascar

Weekend a Vienna low cost

La terza e ultima proposta viaggi ci porta a Vienna per un weekend low cost da fare tra aprile, maggio e giugno, quindi mesi ottimi per godere della bellezza della città austriaca. Il pacchetto prevede i voli andata e ritorno Milano, Roma, Alghero, Bari, Catania e Napoli e il soggiorno in hotel 4 stelle con cancellazione gratuita. Si soggiornerà presso il Vienna City Apartments per 3 notti. I prezzi volo e hotel partono da 99 euro fino a circa 200 euro a seconda della data e aeroporto scelto.

Maggiori dettagli si trovano alla pagina dedicata all’offerta per Vienna

Vedi anche: Offerte weekend e vacanze primavera-estate 2021: proposte economiche all’estero

[email protected]