Torniamo ad occuparci di offerte viaggi per la primavera estate 2021 con le proposte super low cost di Pirati In Viaggio da prendere al volo. Considerando che in questo momento viaggiare non è affatto semplice, la speranza è quella di poterlo fare durante la prossima primavera o prima. 

Sharm El Sheikh low cost 

La prima offerta ci porta a Sharm El Sheikh per una vacanza di 7 giorni che prevede il soggiorno presso Hotel Xperience Kiroseiz Parkland 5 stelle con voli inclusi in partenza da Milano e Venezia.

Le partenze si effettuano da marzo a giugno e i prezzi sono davvero molto bassi. Si parte da 224 euro per il pacchetto inclusivo dei voli e il soggiorno con la formula tutto incluso. Maggiori dettagli si trovano alla pagina dedicata all’offerta per Sharm

Offerta per Bali a prezzi low cost

La seconda offerta ci porta a Bali per una vacanza low cost durante la prossima estate 2021. Il pacchetto prevede i voli andata e ritorno con Qatar Airways in partenza da Milano, Roma, Venezia e Pisa e il soggiorno per 10 notti presso un bellissimo resort 4 stelle con piscina e vista mare, The Tempikan Heritage, che prevede anche la cancellazione gratuita. I prezzi sono molto bassi, infatti i pacchetti partono da 589 euro con partenze tra giugno, luglio e agosto. Tutti i dettagli sulle offerte per Bali si possono trovare alla pagina dedicata alla proposta

Praga low cost in primavera

La terza e ultima offerta ci porta a Praga per un weekend low cost in primavera. Uno dei periodi migliori per visitare la città. Il pacchetto prevede i voli andata e ritorno da Milano, Roma, Napoli, Pisa e Venezia e il soggiorno per 3 notti presso Giotto Apartments, che prevede anche la colazione inclusa. I prezzi partono da 73 euro in base alla data scelta, da marzo a maggio. Tutti i dettagli si possono trovare alla pagina dedicata all’offerta per Praga.

 

Vedi anche: Offerte viaggi e voli low cost anche per l’estate 2021: da Creta alle Baleari

[email protected]