Nuove offerte viaggi per il 2021. In questo momento storico in cui viaggiare non è affatto semplice, guardiamo ai viaggi per il prossimo anno sperando in una ripresa dai contagi di coronavirus. Come sempre è Pirati In Viaggio a proporci le migliori offerte. 

Creta low cost anche in estate

La prima offerta ci porta a Creta a luglio e agosto con un pacchetto davvero low cost. Si tratta di voli low cost da Milano diretti in partenza da Milano e il soggiorno per 7 notti in un hotel vicinissimo al mare, Sunrise Studios and Apartments.

I voli sono effettuati con Wizz Air. L’offerta include anche la cancellazione gratuita e la possibilità di prenotare anche per la settimana di Ferragosto, solitamente tra le più care. Come accennato i prezzi sono molto low cost e partono da 91 euro a persona a seconda della data scelta e del numero di persone che prenotano. Maggiori dettagli si trovano nella pagina dedicata all’offerta per Creta

Pacchetto low cost per Marrakech

La seconda offerta per i viaggi 2021 ci porta a Marrakech per un soggiorno da gennaio 2021 con tante date anche a febbraio e marzo. Nel pacchetto sono inclusi i voli andata e ritorno da Milano e Venezia e 3 notti presso il Riad Espagne, un ottimo hotel vicino alla Medina. Anche in questo caso è inclusa la cancellazione gratuita mentre per quanto riguarda i prezzi si parla di 57 euro a persona a seconda della città di partenza e la data scelta. Maggiori dettagli si trovano nella pagina dedicata all’offerta per Marrakech

Voli low cost per Maiorca

La terza e ultima offerta ci porta a Maiorca per l’estate 2021, una delle isole più amate delle Baleari.  In questo caso la proposta riguarda i voli low cost per raggiungere Maiorca da Milano, Venezia, Napoli e Roma a prezzi davvero bassi anche a luglio e agosto.

I prezzi partono da 25 euro a persona fino a massimo 165 euro per le partenze a Ferragosto, comunque un ottimo prezzo considerando il periodo. Maggiori dettagli alla pagina dedicata alle offerte voli per Maiorca.

Vedi anche: Offerte viaggi e voli low cost Pasqua ed estate 2021: tra mare e città europee

[email protected]