Nuove interessanti offerte per viaggiare a giugno 2021 sia in Italia che in Europa, un mese ideale per spendere poco e trovare poca gente. Le proposte arrivano come sempre da Piratinviaggio.

Isole Eolie a giugno e low cost

La prima offerta ci porta alle Isole Eolie, in Sicilia, per un soggiorno a Lipari da sfruttare durante l’estate, anche a giugno, mese ideale per godere della tranquillità del luogo. Il pacchetto include il soggiorno per 7 notti presso Hotel Residence La Villetta, 4 stelle, con vista panoramica, molto vicino al mare e dotato anche di vasca idromassaggio e servizio di navetta gratuito per il porto di Lipari, oltre che la cancellazione gratuita inclusa.

I prezzi partono da 263 euro e variano in base alla data scelta e il numero di persone che prenotano. Maggiori dettagli su Piratinviaggio.

Isola D’Elba a poco prezzo durante l’estate

La seconda offerta ci porta all’Isola d’Elba, per una vacanza al mare da sfruttare tutta l’estate, in particolare anche a giugno. Il pacchetto prevede il soggiorno per 7 notti presso Residenza Sant’Anna del Volterraio, resort 3 stelle di Bagnaia, a Portoferraio, con giardino, piscina e vicino alla spiaggia. Prevista anche la cancellazione gratuita. I prezzi partono da 210 euro e variano in base alla data scelta e il numero di persone che prenotano. Tutti i dettagli sono su Piratinviaggio.

Voli per l’Algarve davvero convenienti

La terza e ultima offerta ci porta in Portogallo, nella meravigliosa regione dell’Algarve, per cui sono disponibili dei voli low cost per raggiungere Faro anche a giugno. Nel dettaglio sono disponibili dei voli da Milano Malpensa e Verona con easyJet o Volotea per Faro e validi per tutta l’estate, da scegliere in base a varie combinazioni e che includono il cambio data gratis. I prezzi partono da 53 euro e variano in base alla data scelta e il numero di persone che prenotano.

Maggiori dettagli sono su Piratinviaggio.
Tutte le offerte sono reperibili su Piratinviaggio.

Vedi anche: Offerte vacanze al mare: Grecia, Canarie e Mar Rosso per la prossima estate

[email protected]