Nuove offerte vacanze per l’estate 2021 e come sempre low cost. Le proposte ci arrivano da Piratinviaggio.

Vacanza in Grecia, a Zante, low cost

La prima offerta ci porta a Zante, in Grecia, per un viaggio estivo davvero conveniente per chi ama il mare. Il pacchetto, che si può sfruttare tra luglio e settembre, prevede i voli andata e ritorno da Milano, Roma, Venezia, Napoli, Verona e Bari e il soggiorno presso Markella Studios 3 stelle, con piscina e vista mare.

Prevista la cancellazione gratuita. I prezzi partono da 177 euro, prezzi che variano in base alla data e l’aeroporto di partenza. Maggiori dettagli sono su Piratinviaggio.

Viaggio a Fuerteventura a poco prezzo e all inclusive

La seconda offerta ci porta a Fuerteventura, alle Canarie, per una vacanza low cost molto particolare, in una delle isole più belle delle Canarie. Il pacchetto prevede i voli da Milano e Pisa per Fuerteventura e il soggiorno all inclusive presso Hotel Caleta Dorada 3 stelle, situato vicino alla spiaggia e con campi di calcio, palestra, mini golf, piscina e ristorante a buffet, inclusa anche la cancellazione gratuita. I prezzi partono da 282 euro e variano in base al periodo scelto e l’aeroporto di partenza, oltre che il numero di persone che prenotano. Tutti i dettagli sono su Piratinviaggio.

Mar Rosso low cost fino a ottobre

La terza e ultima offerta per una vacanza di lusso  ci porta sul Mar Rosso, a Hurghada, per una vacanza al mare da sfruttare durante i mesi estivi, in particolare a maggio, giugno, settembre e ottobre, periodi ideali per una vacanza in Egitto. Il pacchetto include i voli da Milano a Napoli per Hurghada e il soggiorno presso Bella Rose Aqua Park Beach Resort 4 stelle con trattamento all inclusive e cancellazione gratuita prevista. I prezzi partono da 177 euro e variano in base alla data e l’aeroporto scelto.

Tutti i dettagli si trovano su Piratinviaggio.
Le offerte indicate sono reperibili su Piratinviaggio.

Vedi anche: Offerte weekend e vacanze in primavera: proposte originali in Italia e non solo

[email protected]