Nuove offerte viaggi per chi ama la montagna anche durante la primavera estate. Le proposte ci arrivano da Piratinviaggio.

Val di Fassa in piena estate a prezzi low cost

La prima offerta ci porta in Trentino Alto Adige, in Val di Fassa, per una vacanza in mezzo alla natura e alla scoperta dei luoghi più belli delle Dolomiti da scoprire in piena estate. Il pacchetto prevede il soggiorno presso l’appartamento Passo Costalunga Carezza, non lontano da Vigo di Fassa e a due passi dal lago di Carezza, struttura in stile tirolese con balconi panoramici e collegato direttamente alla seggiovia Carezza Superski, che prevede anche la cancellazione gratuita.

I prezzi partono da 91 euro e variano in base alla data scelta. Tutti i dettagli si trovano su Piratinviaggio.

Lusso in Alto Adige durante la primavera

La seconda offerta ci porta ancora in Trentino Alto Adige per un soggiorno da sfruttare fino a maggio. Il pacchetto prevede il soggiorno presso Hotel Schneeberg Family Resort & Spa Mountain Resort 4 stelle situato a Ridanna vicino a Vipiteno, in pensione completa e poco lontano dai comprensori sciistici con la cancellazione gratuita inclusa. I prezzi partono da 113 euro e variano in base alla data scelta. Maggiori dettagli sono su Piratinviaggio.

Lago di Braies low cost durante la primavera

La terza ultima e ultima offerta da sfruttare da aprile a giugno per un soggiorno in montagna ci porta ancora in Trentino Alto Adige vicino al lago di Braies, una delle zone più rinomate. Il pacchetto prevede il soggiorno presso Skyview am Camping Toblacher See, una originale struttura caratterizzata dalle pareti e soffitto in vetro con la colazione gratuita inclusa e la cancellazione gratuita. I prezzi partono da 163 euro e variano in base alla data scelta. Tutti i dettagli si trovano su Piratinviaggio
Le offerte indicate sono reperibili su Piratinviaggio

Vedi anche: Vacanze al mare in Italia da giugno a settembre: le offerte convenienti

[email protected]