Nuove offerte per vacanze al mare durante l’estate 2021 in Italia. Le prossime vacanze saranno all’insegna dell’italianità a causa della pandemia e probabilmente le località saranno prese d’assalto come l’estate scorsa. Le proposte ci arrivano da Piratinviaggio.

Salento low cost per tutta l’estate

La prima offerta ci porta in Salento, a Torre Lapillo, una delle località più amate in Puglia, per un soggiorno low cost da sfruttare in estate da giugno a settembre. Il pacchetto prevede il soggiorno per 7 notti presso Toto Residence, struttura vicino alla spiaggia con piscina e cancellazione gratuita inclusa.

I prezzi partono da 59 euro e variano in base alla data scelta e il numero di persone che prenotano. Tutti i dettagli si trovano su Piratinviaggio.

Vacanze in Calabria, a Capo Rizzuto a prezzi bassi

La seconda offerta ci porta in Calabria, a Capo Rizzuto, per una vacanza da sfruttare anche in piena estate. Il pacchetto prevede il soggiorno per 7 notti presso il Villaggio l’Oasi, in pensione completa, struttura 4 stelle con spiaggia attrezzata, piscina e cancellazione gratuita fino a 7 giorni la data di partenza. I prezzi partono da 382 euro, prezzi che variano in base alla data scelta e il numero di persone che prenotano. Maggiori dettagli sono su Piratinviaggio.

Vacanze estive in Sardegna low cost

La terza e ultima offerta ci porta in Sardegna per una vacanza al mare in uno dei mari più belli del mondo da sfruttare da giugno fino settembre. Il pacchetto prevede il soggiorno presso la struttura 197 Pozzo San Nicola, a Stintino, località tra le più gettonate dell’isola per la bellezza del mare, con la cancellazione gratuita inclusa. I prezzi partono da 179 euro e variano in base alla data di partenza scelta e il numero di persone che prenotano. Maggiori dettagli si trovano su Piratinviaggio.
Tutte le offerte indicate sono reperibili su Piratinviaggio.

Vedi anche: Vacanze all inclusive e da sogno: le offerte per l’estate 2021

[email protected]