Nuove offerte viaggi per chi ama il mare ma nello stesso tempo non vuole rinunciare a tutte le comodità del servizio all inclusive. Le nuove proposte per l’estate 2021, arrivano da Piratinviaggio.

Zanzibar di lusso e a poco prezzo

La prima offerta ci porta a Zanzibar e consiste in un soggiorno di lusso con voli inclusi dall’Italia a prezzi decisamente convenienti da sfruttare tra luglio e settembre. Il pacchetto prevede i voli da Milano e Roma per Zanzibar con Qatar Airways con bagaglio da stiva e il soggiorno all inclusive presso Reef & Beach Resort Jambiani Zanzibar 4 stelle situato sulle spiaggia con piscina e cancellazione gratuita.

I prezzi partono da 879 euro per 7 notti e variano in base alla data di partenza scelta e l’aeroporto di partenza. Tutti i dettagli si trovano su Piratinviaggio.

Mar Rosso all inclusive e low cost

La seconda offerta ci porta sul Mar Rosso, a Hurghada, per una vacanza di lusso all inclusive da sfruttare a maggio, giugno, settembre e ottobre, periodi ideali per questa meta. Il pacchetto prevede i voli da Milano e Napoli per Hurghada e il soggiorno in formula all inclusive presso Desert Rose resort 5 stelle situato direttamente sul mare, con centro benessere, piscina, parco acquatico e spiaggia privata oltre alla cancellazione gratuita prevista. I prezzi partono da 261 euro e variano in base alla data scelta, il numero di persone che prenotano e l’aeroporto di partenza. Maggiori dettagli sono su Piratinviaggio.

Vacanza alle Canarie

La terza e ultima offerta ci porta alle Canarie, a Lanzarote, per una vacanza da sfruttare a maggio e giugno a prezzi low cost. Il pacchetto consiste nei voli da Milano a Lanzarote e il soggiorno all inclusive presso THB Flora 3 stelle, struttura vicina al mare, con due piscine, bar, area giochi e possibilità di aderire alla sola mezza pensione, oltre che cancellazione gratuita prevista.

I prezzi partono da 287 euro e variano in base al data scelta per partire, il numero di persone che prenotano e l’aeroporto di partenza. Maggiori dettagli si trovano su Piratinviaggio.
Le offerte indicate sono reperibili su Piratinviaggio.

Vedi anche: Offerte vacanze al mare luglio e agosto: dalla Sardegna alla Calabria low cost

[email protected]