Nuove offerte vacanze al mare a luglio e agosto in Italia per gli amanti del relax assoluto. Le proposte arrivano da Piratinviaggio.

Calabria con pensione completa low cost

La prima offerta ci porta in Calabria, a Capo Rizzuto, sulla costa ionica, per un soggiorno davvero low cost da sfruttare anche a luglio e agosto. Il pacchetto prevede il soggiorno presso Villaggio l’Oasi, 4 stelle con spiaggia e piscina all’aperto e trattamento di pensione completa incluso, che prevede anche la cancellazione gratuita fino a 7 giorni prima dall’arrivo.

I prezzi partono da 565 euro, prezzi che variano in base alla data scelta e il numero di persone che prenotano. Maggiori dettagli si trovano su Piratinviaggio.

Vacanza in Sardegna low cost anche ad agosto

La seconda offerta ci porta in Sardegna, a Stintino, una delle località più amate per una vacanza al mare da sfruttare anche nei periodi clou. Il pacchetto prevede il soggiorno presso gli appartamenti 197 Pozzo San Nicola, che includono anche la cancellazione gratuita. I prezzi per 7 notti a luglio e agosto partono da 179 euro e variano in base alla data scelta e il numero di persone che prenotano. Maggiori dettagli si trovano su Piratinviaggio.

Isole Eolie convenienti in piena estate

La terza e ultima offerta per una vacanza estiva in Italia ci porta alle Isole Eolie, a Lipari, per un soggiorno da sfruttare anche durante i mesi più richiesti, ossia luglio e agosto. Il pacchetto prevede il soggiorno per 7 notti presso Hotel Residence La Villetta 4 stelle, a Lipari, con vista sulla Baia di Canneto e idromassaggio e piscina inclusa, oltre alla navetta gratis su richiesta per il porto. Prevista anche la cancellazione gratuita. I prezzi partono da 315 euro a luglio, prezzi che variano in base alla data scelta e il numero di persone che prenotano. Tutti i dettagli sono su Piratinviaggio.


Le offerte indicate sono reperibili su Piratinviaggio.

Vedi anche: Vacanze low cost a giugno: proposte per il mare in Italia e in Europa

[email protected]