Tornano le offerte vacanze per l’estate 2020. Nonostante il coronavirus la voglia di viaggiare per gli italiani non manca e soprattutto in questo periodo sono in tanti a cercare soluzioni di viaggio low cost per potersi spostare questa estate. Di seguito tre interessanti proposte vacanze di Piratinviaggio.

Ferragosto a Malta low cost

Cosa fare fare a Ferragosto? Per chi non ha ancora deciso dove andare Piratinviaggio offre una bella soluzione per una settimana a Malta a prezzi davvero bassi. Il pacchetto comprende il volo in partenza da Milano, Pescara, Perugia, Torino, Roma, Bologna, Napoli, Pisa, Venezia, Catania, Bari, Palermo e il soggiorno per 7 notti presso il 1926 Hotel & SPA 4 compresa la colazione e la cancellazione gratuita.

Partendo da Milano il giorno 11 agosto, ad esempio, il costo parte da 266 euro a persona prezzi più o meno simili partendo dalle altre città. In ogni caso la spesa massima volo e hotel per 7 notti non supera 400 euro. Essendo un’offerta limitata il consiglio è di prenotare il prima possibile. In questo link tutti i dettagli

Ischia low cost anche in estate

La seconda proposta riguarda la bellissima Ischia che viene proposta a 161 euro per notti soggiornando in un hotel 3 stelle con colazione e piscina inclusa. Ovviamente il prezzo varia in base al periodo; ad agosto si va da 316 euro 520 euro per 7 notti mentre partendo a settembre si trovano offerte a 161 euro. Tutti i dettagli si trovano a questo link.

Offerte di lusso in Calabria

L’ultima proposta per una vacanza al mare in Italia durante l’estate 2020 ci porta in Calabria, a Capo Vaticano, dove è possibile soggiornare per una o più notti presso il  il Villaggio Baia D’Ercole 4 stelle con colazione, servizio spiaggia, miniclub e cancellazione gratuita inclusi nel pacchetto proposto da Voyage Privé. L’hotel in questione si trova sul lungomare ed è dotato di campo da tennis, miniclub, spiaggia e piscina privata.

Volendo è possibile anche includere il volo nel pacchetto. I prezzi partono da 38 euro a notte per luglio, passando per 65 di agosto fino a 29 euro a settembre, mentre 7 notti partono da 189 euro a settembre e ottobre fino a 596 la settimana di ferragosto. Tutti i dettagli a questo link 

Leggi anche: Offerte viaggi low cost post covid: Toscana, Sardegna e Sicilia anche ad agosto

[email protected]