A causa del coronavirus, molti italiani hanno deciso di partire all’ultimo momento questa estate e di prenotare viaggi last minute. In tanti sono a caccia di offerte vacanze e grazie a Piratinviaggio abbiamo scovato alcune interessanti opportunità da prendere al volo.

Toscana low cost anche ad agosto

Per chi ama la natura della Toscana, interessante opportunità per una vacanza a tutto relax ad agosto a Montalcino, in uno dei migliori agriturismi della zona. Si tratta dell’Agriturismo il burellino, punteggio massimo su Tripadvisor, colazione inclusa e cancellazione gratis fino a 14 giorni prima.

Per chi vuole partire ad agosto, le offerte con il sabato notte, partono da 54 euro a notte fino a 74 euro in base al periodo mentre per un fine settimana davvero low cost ad ottobre il costo medio è di 53 euro a notte a persona. Tra settembre e ottobre, 2 notti costano da 105 a 147 euro con colazione inclusa. Tutti i dettagli si trovano a questa pagina 

Sardegna low cost con volo aereo

Per chi ama il mare e non vuole rinunciare alle bellezze della Sardegna, un resort situato a Golfo Aranci, proposto da Voyage Privé, vi costerà da 404 euro ad ottobre che arrivano a 700 circa ad agosto. L’offerta riguarda l’Hotel Resort & Spa Baia Caddinas 4 stelle in camera doppia con mezza pensione, uno degli hotel più amati della zona e con alto punteggio sui portali di viaggio. Come detto, l’offerta include la mezza pensione e la possibilità di usufruire di piscine e ristoranti con la possibilità di cancellare fino a 2 giorni prima. Addirittura è possibile abbinare il trasporto aereo con appositi pacchetti.

Ad esempio ad agosto, i pacchetti volo e hotel costano 794 euro a persona, prezzi variabili anche in base alla settimana scelta mentre ad ottobre, senza il trasporto, 3 notti vengono offerte a 357 euro totali, quindi meno di 200 euro a persona.

A questo link è possibile vedere tutte le combinazioni possibili.

Sicilia low cost con Favignana

L’ultima offerta riguarda Favignana, deliziosa destinazione siciliana, dove viene proposto un hotel a 4 stelle a 500 metri dalla spiaggia con la possibilità di scegliere la cancellazione gratuita. Si tratta del Villaggio Cala La Luna 4 stelle. Ad esempio, 6 notti ad agosto vengono offerte a 714 euro a persona mentre a settembre il prezzo scende a 508 euro. Per 14 notti il prezzo sale a 1174 euro totali. Tutte le combinazioni vengono dettagliatamente spiegate a questo link.

Ovviamente si tratta di offerte a tempo, quindi è consigliabile prenotare il prima possibile.

Leggi anche: Vacanze gratis a Vieste per chi ‘coccola’ i cani del canile

[email protected]