Nuove offerte viaggi al mare per chi vuole partire ad agosto e recarsi in Grecia, una delle mete prese d’assalto durante il periodo estivo. Le proposte arrivano da Piratinviaggio.

Vacanza low cost a Santorini

La prima offerta per una vacanza al mare in Grecia ci porta a Santorini, tra le isole più belle e romantiche, da sfruttare anche ad agosto e durante la settimana di Ferragosto, periodo clou per le ferie degli italiani. Il pacchetto prevede il soggiorno presso l’hotel Mediterranean White 5 stelle, che si trova a 200 metri dalla spiaggia e prevede la colazione e la cancellazione gratuita.

I prezzi per agosto partono da 55 euro a persona e variano in base alla data scelta. Tutti i dettagli si trovano su Piratinviaggio.

Offerta per Zante anche a Ferragosto

La seconda offerta per una vacanza in Grecia ad agosto ci porta a Zante, un’altra isola gettonata grazie alle sue spiagge, da sfruttare anche ad agosto. Il pacchetto prevede i voli andata e ritorno da Milano, Roma, Bari, Napoli, Venezia e Verona per Zacinto e il soggiorno presso presso Markella Studios 3 stelle, con piscina e cancellazione gratuita prevista. I prezzi per 7 notti partono da 171 euro a persona e variano in base alla data scelta, il numero di persone che prenotano e l’aeroporto di partenza. Maggiori dettagli si trovano su Piratinviaggio.

Viaggio a Corfù

La terza e ultima offerta per un viaggio ad agosto in Grecia ci porta a Corfù, isola molto amata dai giovani e non solo. Il pacchetto prevede i voli andata e ritorno da Milano, Roma e Napoli per Corfù e il soggiorno presso la struttura Matolula, apartments che prevedono anche la cancellazione gratuita. I prezzi per 7 notti partono da 176 euro a persona e variano in base all’aeroporto di partenza, la data scelta e il numero di persone che prenotano.

Tutti i dettagli sono su Piratinviaggio.

Le offerte indicate sono reperibili su Piratinviaggio.

Vedi anche: Vacanze all’estero 2021: offerte per mete da sogno low cost

[email protected]