Nuove offerte viaggi per l’estate 2021 e in particolare per il mese di agosto, per chi ama le destinazioni di lusso e lontane. Le proposte ci arrivano da Piratinviaggio.

Dubai ad agosto a prezzi bassi

La prima offerta ci porta a Dubai, città molto gettonata ultimamente, per cui sono disponibili delle offerte molto interessanti da sfruttare in estate. Nel dettaglio il pacchetto prevede i voli andata e ritorno da Milano a Roma per Dubai e il soggiorno presso Ramada by Wyndham Jumeirah Hotel 5 stelle, situato in ottima posizione, con piscina panoramica, locale con Dj, bar a bordo piscina e che prevede la cancellazione gratuita e lo sconto del 30% sul cibo e bevande.

I prezzi partono da 384 euro per 4 notti e i voli, prezzi che variano in base alla data scelta e l’aeroporto di partenza. Tutti i dettagli si trovano su Piratinviaggio.

Vacanza a Bali low cost in estate

La seconda offerta ci porta a Bali per una vacanza in estate, momento top per vivere questo luogo bellissimo. Il pacchetto prevede i voli da Milano e Roma per Bali operati da varie compagnie tra cui Turkish, Klm, Qatar, Lot e il soggiorno di 9 notti presso OYO 3904 Kiki Residence Bali, hotel con piscina vicino a Legian Beach con cancellazione gratuita. I prezzi partono da 599 euro, prezzi che variano in base alla data scelta e l’aeroporto di partenza. Tutti i dettagli su questa offerta si trovano su Piratinviaggio.

Mar Rosso tra lusso e prezzi bassi

La terza e ultima offerta ci porta sul Mar Rosso, a Marsa Alam, per una vacanza al mare da sfruttare in piena estate ma anche da maggio, giugno, fino a settembre e ottobre. Il pacchetto prevede i voli da Milano a Marsa Alam e il soggiorno all inclusive presso Royal Tulip Beach Resort 5 stelle situato a Port Ghalib e con la cancellazione gratuita prevista.

I prezzi partono da 247 euro e variano in base alla data scelta, il numero di persone che prenotano. Tutti i dettagli si trovano su Piratinviaggio.
Le offerte indicate sono reperibili su Piratinviaggio.

Vedi anche: Vacanze estive al mare all’insegna del lusso: offerte low cost

[email protected]