Per chi sogna delle vacanze all’insegna del lusso per la prossima estate 2021 non mancano alcune idee per gli amanti del mare. Le proposte arrivano da Piratinviaggio.

Croazia all’insegna del lusso

La prima offerta ci porta in Croazia, a Cavtat, per un soggiorno di lusso in un borgo immerso nella natura da sfruttare tra luglio e agosto. Il pacchetto prevede i voli da Roma e Napoli per Dubrovnik e il soggiorno presso Sky Apartments and Rooms 4 stelle, struttura lussuosa poco lontano da Dubrovnik con la cancellazione gratuita inclusa.

I prezzi partono da 149 euro, prezzi che variano in base alla data scelta, l’aeroporto di partenza e il numero di persone che prenotano. Tutti i dettagli su questa offerta si trovano su Piratinviaggio.

Vacanza in Sardegna low cost

La seconda offerta ci porta in Sardegna per una vacanza all’insegna del lusso da sfruttare da giugno, luglio, agosto e settembre. Il pacchetto include 7 notti presso Grande Baia Resort and Spa, struttura di lusso situata a San Teodoro, dotata di piscina, spa e non lontano dalla spiaggia. Previste anche la colazione inclusa e la cancellazione gratuita. I prezzi partono da 232 euro, prezzi che variano in base alla data scelta e il numero di persone che decidono di prenotare. Tutti i dettagli su questa offerta per la Sardegna sono su Piratinviaggio.

Lusso in Sicilia in estate

La terza e ultima offerta per chi vuole concedersi una vacanza di lusso in estate ci porta in Sicilia. Il pacchetto prevede il soggiorno presso Hotel Olimpo 4 stelle, situato a Letojanni, località vicino a Taormina e l’Etna con piscina e spiaggia privata. Inclusa anche la cancellazione gratuita. I prezzi partono da 124 euro per 7 notti e variano in base alla data scelta e il numero di persone che prenotano. Maggiori dettagli su questa offerta si trovano su Piratinviaggio.


Tutte le offerte indicate sono su Piratinviaggio.

Vedi anche: Vacanze in primavera al mare: Malta, Canarie e Formentera low cost

[email protected]