Con Airbnb vinci 1000 euro per una vacanza in Trentino

1000 euro da spendere per una settimana in Trentino, ecco il premio di Airbnb.

di , pubblicato il
Vacanza premio

Voglia di vacanza, ma c’è ancora tanto lavoro da fare? Il nuovo premio promosso da Airbnb coniuga lavoro e vacanza con uno smart working premiato con un buono di ben 1000 euro. Ebbene sì, succulento concorso a premi lanciato dall’azienda, vediamo come parteciparvi.

Vacanza premio in smart working con Airbnb

Eccolo il premio che non ti aspetti, 1000 euro al vincitore, un premio da spendere per una vacanza viaggio in Trentino. Il concorso si chiama “La pausa pranzo più bella del mondo”, è indetto da Airbnb, ed offre un soggiorno in Trentino, in una baita immersa nella natura. Una settimana di smart working da fare lontani da quelle 4 mura che ci hanno soffocato durante tutti i mesi di lockdown. Il concorso infatti è riservato a coloro che presenteranno delle singolari storie di smart working, ovvero come hanno affrontato le restrizioni a livello professionale e sono quindi riusciti ad adattarsi alla pandemia continuando a fare il proprio lavoro.

Saranno 3 i possibili vincitori che potranno usufruire della vacanza in Trentino. Il modulo per aderire al concorso lo trovate sul sito ufficiale di Airbnb, il tempo per fare domanda scade il 31 di maggio, mentre i vincitori saranno annunciati il 14 giugno. I partecipanti dovranno essere iscritti ad Airbnb. Ma vediamo più nel dettaglio a chi è rivolto questo speciale concorso. Possono parteciparvi i maggiorenni residenti in Italia. Ciascuno dei 3 vincitori riceverà un coupon dal valore di 1000 euro per un alloggio in Trentino da spendere su www.airbnb.it entro il 31 dicembre 2021.

Oltre al coupon principale, ciascuno vincitore riceverà altri due coupon, entrambi dal valore di 50 euro, sempre da spendere sul sito Airbnb. Il vincitore potrà scegliere di vivere la settimana di esperienza in Trentino con un accompagnatore di sua scelta, in questo caso anche quest’ultimo dovrà essere registrato sul sito.

La registrazione, sia per il partecipante che per l’accompagnatore, potrà essere necessariamente pregressa, ma fatta anche al momento della partecipazione al concorso.

Potrebbe interessarti anche Viaggi e vacanze in Grecia, offerte low cost per ferragosto

Argomenti: