Manca ancora un po’, ma gli italiani stanno già pensando ai mesi più caldi dell’estate, quelli perfetti per andare in vacanza. Che ne direste di un ferragosto in Grecia? Un viaggio nel paese di Omero e Aristotele, tra cultura e meritato riposo, perfetto per le vostre vacanze, ma quali sono le offerte più interessanti che ci vengono presentate?

Vacanze in Grecia

Ancora una volta ci affidiamo agli esperti di Piratinviaggio per scoprire quali sono le occasioni da non perdere.

La super offerta presentata è proposta per un periodo imbattibile, ossia per tutto il mese di agosto, compreso quindi ferragosto. In questo lasso di tempo sarò possibile prenotare la propria vacanza all’hotel Joy Villa sull’isola di Skiathos. E, udite udite, il prezzo è clamoroso, solo 10 euro a notte a persona. È inoltre possibile disdire la prenotazione in qualsiasi momento e avere il rimborso dell’anticipo presentato.

Si tratta quindi di un’offerta super low cost per il vostro ferragosto in Grecia. Ma non è certamente l’unica. La seconda proposta invece è a Rodi, sempre in Grecia, ma vi offre anche il volo aereo con il viaggio di andata e ritorno, e comprende il pernottamento nell’hotel per ben 7 notti. E quanto costa un’intera settimana di ferragosto a Rodi compreso il volo? Tenetevi forte, perché il prezzo base è di soli 139 euro.

Ferragosto in Grecia low cost

Anche in questo caso la cancellazione è gratuita. L’hotel in questione è il Marietta Hotel & Apartments. Per quanto riguarda i voli di andata, le città disponibili sono Milano, Roma, Napoli, Pisa. Naturalmente, i prezzi cambiano naturalmente in base al luogo di partenza (e di destinazione per il ritorno). Il prezzo di 139 euro a persona con volo di andata e ritorno si riferisce a quello di Milano. Per ulteriori dettagli quindi vi invitiamo a consultare la pagina ufficiale.

 Chiudiamo con l’offerta dell’Hotel Villa Voula, ampia scelta in questo caso, prenotazioni disponibili infatti da giugno a settembre. Solo 17 euro a notte sull’Isola di Santorini. Cancellazione gratuita.

Potrebbe interessarti anche Offerte voli economici Ryanair e Volotea: prezzi pazzi maggio 2021