Mediaset Premium sulla sua pagina web ufficiale comunica che, a partire dal 1° giugno 2019, tutti i canali della pay tv nonché i contenuti on demand saranno visibili esclusivamente sulla piattaforma internet. Ecco le info in merito, quelle sull’addio a DAZN nonché come effettuare disdetta.

Mediaset Premium visibile solo su piattaforma internet

Dal 1° giugno 2019 non si potranno più vedere i canali di Mediaset Premium sul digitale terrestre. Il servizio sarà ancora fruibile con i suoi canali e con i vari contenuti on demand ma soltanto sulla piattaforma internet. Dal 1° giugno 2019, inoltre, cesseranno anche il servizio Premium Play e i servizi Premium Online.

Da tale data, inoltre, a causa di una revisione di accordi contrattuali. nell’abbonamento Premium su Infinity non sarà incluso più DAZN, la tv in streaming di calcio grazie alla quale era possibile fruire delle tre partite mancanti del calcio di Sky. Parliamo di quella del sabato sera in prima serata alle 20.30, di quella della domenica prima del pranzo e quindi delle 12.30 ed infine una a scelta (sempre della domenica) alle 15.00. In ogni caso chi è già registrato a DAZN potrà continuare a fruire del servizio con le proprie credenziali. Si dovrà soltanto modificare il metodo di pagamento sull’account DAZN. Chi non è registrato potrà farlo in ogni momento accedendo al servizio sul sito www.dazn.com seguendo le informazioni riportate.

La disdetta

Chi non vorrà più fruire dei contenuti di Mediaset Premium a seguito di tale modifica potrà recedere dal contratto entro il 31 maggio 2019 secondo le modalità comunicate nelle condizioni generali di fornitura. Chi effettuerà il recesso entro tale data non pagherà penali. Per farlo sarà necessario compilare l’apposita richiesta che si potrà trovare nell’area clienti del sito web Mediaset Premium nella propria area personale e quindi inserendo username e password. In alternativa si potrà chiamare il numero 02.37045045: il costo dipenderà dal proprio operatore telefonico.

Mediaset comunica che le nuove credenziali di accesso per accedere al nuovo servizio “Premium su Infinity”, il link per accedere alla nuova piattaforma e le modalità di fruizione saranno inviate a tutti entro la fine del mese di maggio. Proprio per questo si invitano gli utenti a verificare che la propria connessione internet sia adeguata alla fruizione del servizio. Infine, dal 1° giugno 2019 e per i dieci giorni successivi, si potrà fruire del servizio senza costi effettuando le opportune verifiche.

Leggete anche: DAZN: offerte, promo combinate Sky, come effettuare disdetta e mettere in pausa l’abbonamento.