DAZN: offerte, promo combinate Sky, come effettuare disdetta e mettere in pausa l’abbonamento

Ecco le principali offerte di DAZN anche combinate con Sky, come effettuare disdetta e mettere in pausa l'abbonamento.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le principali offerte di DAZN anche combinate con Sky,  come effettuare disdetta e mettere in pausa l'abbonamento.

Dazn, per chi non lo sapesse, è la piattaforma digitale grazie alla quale si potrà seguire la stagione di calcio Serie A italiana 2018-2019 (3 partite su 10) nonché l’intera serie B. Ecco allora le offerte del momento, quelle combinate con Sky, come effettuare la disdetta e infine come mettere in pausa l’abbonamento.

Offerte DAZN e promo combinate Sky

Dazn è una piattaforma digitale i cui contenuti potranno essere visti solo se a casa si ha una buona connessione internet. Grazie ad essa, non solo si potrà visionare tutta la Serie B ma anche 3 partite su 10 della Serie A. Parliamo di quella del sabato sera alle 20.30, quella della domenica alle 12.30 ed 1 della domenica alle 15. Inoltre su tale piattaforma si potrà anche seguire  la Ligue 1 francese e la Liga spagnola. Il primo mese sarà sempre gratuito e, se non si è soddisfatti, si potrà decidere di disdire in forma del tutto gratuita l’abbonamento invece di pagare 9,99 euro al mese.

I clienti Sky potranno contare di tre offerte a loro dedicate. In primis ci sarà quella del ticket a 1 mese al costo di 7,90 euro ma solo per coloro che avranno Sky da più di un anno. Ci sarà poi il ticket a tre mesi per tutti gli abbonati Sky al prezzo di 21,99 euro ed infine quello a 9 mesi dedicato sempre ai clienti Sky al prezzo di 69,90 euro. Tale offerta sarà valida se l’acquisto avverrà entro oggi 12 novembre, salvo proroghe.

Disdetta a DAZN e come mettere in pausa l’abbonamento

Sarà semplicissimo fare disdetta a DAZN in qualsiasi momento, sia durante il mese gratuito sia durante l’abbonamento. Per effettuare tale operazione ci si dovrà collegare al sito ufficiale DAZN con login e password. Si dovrà poi aprire il menù cliccando su “Il mio account” che si troverà in alto a destra. Infine si dovrà cliccare su “disdici abbonamento”.

Per mettere in pausa l’abbonamento a DAZN, invece, ci si dovrà collegare al sito di DAZN ed inserire le proprie credenziali. Si dovrà poi cliccare su “Il Mio Account”. Fatta tale operazione si dovrà cliccare su disdici abbonamento” e su “pausa”. Eseguita anche tale operazione, il passaggio successivo sarà quello di inserire la data in cui si desidera far riavviare l’abbonamento ed attendere l’e-mail di conferma della messa in pausa.

Leggete anche: 600 mila clienti hanno già scelto Sky Q: ecco il pensiero per tutti e le offerte di oggi.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv