L’operatore telefonico Vodafone ha confermato che fino a domani 2 settembre potranno essere attivate le super offerte della linea Special che partiranno dalla cifra di 4,99 euro al mese. Con esse si potrà fruire di tanti minuti nonché gigabyte di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Ecco i dettagli e la super promo per gli under 30.

Offerte Vodafone da cogliere al volo

Alla fine di agosto Vodafone ha pubblicizzato nuove offerte Special che si potranno attivare fino a domani 2 settembre 2019.

Grazie ad esse, come detto, si avranno tanti minuti e Gb di internet. Tra queste segnaliamo la Special 1000 che costerà 4,99 euro al mese. Essa sarà però rivolta soltanto a coloro che passeranno a fruire dei servizi di Vodafone da Fastweb, Iliad ed alcuni operatori virtuali tranne Ho e Kena Mobile. A tale prezzo si avranno 40 Mb di internet, minuti illimitati e 1000 messaggi.

Chi passa da Fastweb, Poste Mobile, Digi Mobil, Vecton Mobile ed altri operatori virtuali ( tranne Ho, Kena, Lyca Mobile, Coop Voce e Tiscali) a Vodafone avrà la possibilità di attivare anche la Special Minuti 30 Gb al costo di 6 euro al mese. Essa offrirà a tale cifra 30 Gb di internet in 4 G fino a 600 Mbps in download e minuti illimitati verso tutte le numerazioni sia fisse che mobile. Ci sarà poi da pagare un costo di attivazione che sarà di 12 euro.

Chiudiamo poi con la Special Minuti 50 Gb dedicata a chi passerà a Vodafone da Poste Mobile, Digi Mobil, Vectone Mobile, Fastweb ed altri operatori virtuali tranne Coop Voce, Tiscali, Ho.Mobile, Kena Mobile e Lyca. Il costo sarà di 6,99 euro a fronte dei quali si avranno minuti illimitati e 50 Gb in 4G. L’altra Special costerà 7,99 euro e sarà rivolta a chi passa a Vodafone da Iliad ed altri operatori virtuali come British Telecom, Daily Telecom ed Optima Mobile.

Anche in questo caso il costo di attivazione costerà 12,01 euro mentre la promo offrirà minuti illimitati e 50 Gb di internet in 4G.

Shake It Easy in 5G

Shake It Easy in 5G di Vodafone è la super offerta riservata agli under 30 al costo di 14,99 euro al mese. Con essa si avranno 60 Gb di internet sulla giga network 5G nonché minuti e messaggi illimitati. Si riceveranno poi gigabyte senza limiti per le app preferite sui social, mappe, musica e chat. In più attivando tale offerta si avranno in regalo 3 mesi di Netflix.

Vodafone comunica che con questa offerta in Unione Europea i giga disponibili saranno in tutto 10 ed inoltre la segreteria telefonica, il 414 nonché il servizio chiamami e recall saranno gratuiti. Acquistando online tale promo, poi, la consegna sarà gratuita nei giorni lavorativi e quindi dal lunedì al venerdì in tutta la penisola. Si potrà poi, fatto l’acquisto, seguire in ogni momento il proprio ordine grazie al tracking.vodafone.it. Sarà però necessario avere il numero di prodotto dell’acquisto eseguito che verrà comunicato mediante sms o e-mail.

Inoltre, qualora si dovesse cambiare idea sull’acquisto appena fatto, sarà possibile recedere da esso entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine. Vodafone invita, infine, i clienti a restituire anche tutti gli accessori eventuali presenti nelle confezioni ed il device. Infine il codice IMEI dovrà per forza essere quello riportato sul telefono.

Leggete anche: im, Vodafone, Wind e Tre Italia: sim clonate per rubare dai conti correnti.