Dal 16 gennaio scorso, Ho.Mobile ha rinnovato il suo pacchetto di offerte per ricaricabili mobili. La novità è che si potranno avere fino a 120 Gb di internet in 4G. Si ricorda però che i prezzi delle offerte saranno diversi a seconda si passi ad Ho.Mobile da un determinato operatore telefonico. Ecco allora com’è composto il tris di offerte.

Tris di offerte HoMobile

Per i clienti Iliad, Fastweb, Coop Voce ed altri Mvno c’è l’offerta con 50 GB a 5,99 euro o quella con 120 Gb a 7,99 euro.

Entrambe offrono inoltre minuti e messaggi illimitati mentre il costo di attivazione più la sim è di 0,99 centesimi. Per quest’offerta è prevista la formula “Soddisfatti o rimborsati” per la quale si potranno provare i servizi Ho per 30 giorni e se non dovessero piacere chiedere il rimborso. Inclusi in questa offerta e in tutte le altre che analizzeremo, ci saranno diversi servizi. Per l’esattezza il servizio SMS ho. Chiamato, il 42121 per credito residuo, l’avviso di chiamata, la navigazione hotspot, il trasferimento di chiamata e l’app per la gestione dell’offerta. Inoltre saranno bloccati i numeri a pagamento 199 e 899. Qualora lo si desideri, poi, si potranno riattivare in ogni momento dall’applicazione Ho.

Tra le offerte HoMobile chi attiva un nuovo numero c’è l’offerta con 50 Gb al prezzo di 6,99 euro mentre quella con 120 Gb al prezzo di 8,99 euro. Con tutte e due le offerte si hanno minuti e messaggi illimitati. Anche in questo caso l’attivazione più la sim hanno un costo di 0,99 centesimi.
Infine l’ultima promozione di HoMobile è riservata ai clienti Tim, Vodafone, WindTre e VeryMobile. Chi passa da questi operatori pagherà la promo con 50 Gb 11,99 euro al mese mentre quella con 120 Gb la cifra di 13,99 euro. Inoltre si avranno sempre minuti e messaggi illimitati e i servizi inclusi su indicati. Il prezzo della sim più l’attivazione avranno un costo a partire da 9,99 centesimi.


Leggi anche: Migliori operatori di telefonia mobile italiani per velocità e latenza: ecco chi vince nel 2021
[email protected]