Ci sono due grandi novità che riguardano Trenitalia. Debutta infatti la nuova super offerta “Me&You” grazie alla quale si potrà viaggiare in due con sconti fino al 50% e non solo. A breve partirà anche il nuovo collegamento Parigi-Lione-Milano. Ecco maggiori dettagli in merito.

Trenitalia, la super offerta per viaggiare in 2 e il nuovo collegamento

Sabato 18 dicembre alle ore 6.25 debutterà il nuovo collegamento di Trenitalia verso la Francia. A tale orario, infatti, ci sarà la prima corsa da Milano Centrale verso Parigi.

Le corse saranno due al giorno A/R tra Paris Gare de Lyon e Milano Centrale, passando per Lyon Part Dieu, Chambéry, Modane e Torino. Se ne aggiungeranno poi altre tre sempre di A/R tra Paris Gare de Lyon e Lyon Part-Dieu e Lyon Perrache. I biglietti sono in vendita da oggi a partire da 23 e da 19 euro. Si possono acquistare sul sito ufficiale Trenitalia, nelle biglietterie di stazione ed in quelle di Parigi Gare de Lyon e Lyon Part-Dieu. Inoltre presso alcuni partner di distribuzione.

La super offerta Trenitalia riservata ai titolari di CartaFreccia è la “Me&You” grazie alla quale si potrà partire in due risparmiando fino al 50%. Ricordiamo che l’iscrizione a CartaFreccia è gratuita e riserverà tutta una serie di vantaggi. Tornando alla promozione, con essa si potrà viaggiare sulle Frecce, sugli Ic e sugli IC Notte nei livelli di servizio Business, Premium e Standard. Ciò sia in prima che in seconda classe. Per l’acquisto di questa tipologia di biglietti, si dovrà selezionare da sito l’offerta “Me&You” selezionando 2 passeggeri adulti. Questa promozione, infine, non si potrà modificare e non sarà nemmeno rimborsabile. Si potrà poi acquistare fino alle ore 24 del secondo giorno prima della partenza.
Leggi anche: Tutti gli sconti fino al 50% di Trenitalia e la novità Roma-Milano in 2h e 59 minuti
[email protected]