Sono due le offerte di Trenitalia grazie alle quali sarà possibile ottenere sconti fino al 50%. C’è l’offerta Insieme per viaggiare in gruppo ma anche quella dedicata a chi ha meno di 30 anni. La novità assoluta, poi, è che ritorna il Frecciarossa Roma Termini- Milano Centrale in solo 2 ore e 59 minuti grazie all’Alta Velocità no stop.

Gli sconti Trenitalia fino al 50%: ecco le due offerte

Offerta Insieme è una delle due promozioni Trenitalia grazie alle quali si potrà avere uno sconto fino al 50%.

Essa è riservata a gruppi composti dalle tre alle cinque persone ed è valida su tutte le Frecce, gli Intercity e gli Intercity Notte. Questo sia in prima che in seconda classe nei livelli di servizio business, premium e standard, nelle cuccette ma anche nei vagoni letto. Ovviamente per acquistare questa offerta dal sito web ufficiale sarà necessario selezionare da tre a cinque persone. La promozione non sarà rimborsabile e non si potrà modificare. Essa nel dettaglio prevede percentuali di sconto variabili dal 35 al 50% rispetto al prezzo base del biglietto.

C’è poi la Young Viaggi per i titolari di Carta Freccia che hanno meno di 30 anni. Con essa si avranno sconti fino al 50% su Frecciabianca, Frecciarossa, Frecciargento, Intercity ed Intercity Notte. Ciò per tutti i livelli di servizio tranne che per quello Executive, il salottino e le vetture Excelsior. Sarà possibile cambiare l’orario o la data ma soltanto una volta prima che il treno parta. Si dovrà scegliere, però, un treno della stessa categoria e servizio e si dovrà pagare soltanto la differenza rispetto al prezzo base del ticket. Così come l’altra anche quest’offerta non sarà rimborsabile. Nel dettaglio le percentuali di sconto saranno variabili, dal 20% al 50% rispetto al prezzo Base intero. Si ricorda infine che a bordo del treno si dovrà esibire la carta Freccia (che è gratuita) usata per l’acquisto insieme al proprio documento di identità in corso di validità.

Trenitalia ripristina l’Alta Velocità tra Roma e Milano di 2 ore e 59 minuti

Trenitalia comunica poi che ritorna l’Alta Velocità di 2 ore e 59 minuti tra Roma Termini e Milano Centrale. I treni Freccia disponibili nell’arco della giornata saranno 6. Partiranno da Roma alle ore 6.25, alle 16.25 e alle 19.35 mentre la partenza da Milano sarà alle ore 6.35, alle ore 8.35 e alle ore 18.35. Grazie a questi treni, quindi, gli spostamenti diretti tra capitale e città saranno ancora più comodi e veloci.
Leggi anche: Mercatini di Natale 2021 in Alto Adige: ecco la super offerta di Trenitalia
[email protected]