Grandi novità arrivano da Trenitalia in vista del Natale 2018. Chi acquisterà una carta regalo, infatti,  potrà ottenere uno sconto di 10 euro che si potrà usare per acquistare un biglietto di corsa semplice di qualsiasi tipologia di treno di importo non inferiore ai 20 euro. Ecco allora le info più dettagliate.

Promozione di Natale 2018 Trenitalia

Dal 5 novembre 2018 al 6 gennaio 2019, chi acquisterà una carta regalo Trenitalia di importo pari o superiore ai 100 euro avrà in regalo un buono sconto di 10 euro. Ricordiamo che i formati disponibili per la carta regalo saranno di 25, di 50, di 100 e di 150 euro e la si potrà acquistare sul sito ufficiale di Trenitalia, presso le biglietterie di stazione, nelle agenzie abilitate, presso i supermercati e negozi convenzionati nonché mediante call center ma il numero sarà a pagamento.

Il buono potrà essere utilizzato per acquistare un biglietto di corsa semplice di qualsiasi tipologia purché sia di importo pari o superiore ai 20 euro e per viaggi dal 15 gennaio 2019 al 31 maggio sui treni IC Notte, IC e Frecce in tutte le classi ed i livelli di servizio. Saranno esclusi da tale promo i treni internazionali e quelli regionali.

Dove e come acquistare la carta regalo Trenitalia

La carta regalo Trenitalia potrà essere acquistata sul sito Trenitalia a questo indirizzo scegliendo l’importo che si desidera ed indicando i dati del destinatario ovvero nome, cognome e indirizzo e-mail. Qualora si abbia il codice Carta Freccia lo si potrà inserire tra i dati in modo tale che il credito sarà associato direttamente al proprio profilo. Una volta effettuato l’acquisto, poi, verrà inviata una e-mail di riepilogo dell’acquisto mentre il beneficiario riceverà la card con il messaggio di auguri inserito nonché tutte le informazioni per utilizzarla.

In alternativa la carta regalo Trenitalia si potrà acquistare presso i seguenti negozi e catene, salvo disponibilità: Carrefour Market, Carrefour Iper, Despar, Eurospar, Esselunga, Il Gigante, Interspar, Iper La Grande I, Simply, La Feltrinelli, Mondadori Store e Trony aderenti.

Acquistando la carta presso questi ultimi canali, infine, il buono sconto verrà inviato nel momento in cui si attiverà la carta sul sito www.mygiftcard.it. Per ulteriori informazioni, ecco la pagina web Trenitalia dedicata a tale offerta.

Leggete anche: Settimana del baratto 19-25 novembre 2018: dormire gratis nei B&B a fronte di una prestazione e non solo.