Trenitalia lancia due nuovissime offerte: una per i titolari di Carta Freccia grazie alla quale si potranno ricevere sconti fino al 50% e l’altra per gruppi da due persone e più. Ecco le info in merito e come fare per accedere alle due strepitose offerte Trenitalia.

Offerta Insieme di Trenitalia

Grazie all’offerta “Insieme” di Trenitalia i gruppi composti da due a cinque persone potranno ottenere un super sconto sul prezzo base del biglietto: ciascun viaggiatore avrà infatti uno sconto del 30%.

Tale offerta sarà valida su tutti i treni nazionali Frecciarossa, Fracciabianca, Frecciargento, Intercity ed Intercity Notte nei livelli di servizio business, premium e standard nonché in prima e seconda classe anche per cuccette e vagoni letto. Da tale offerta saranno invece esclusi i treni regionali, i livelli Excelsior, la prenotazione dei salottini e i livelli di servizio executive.

Tale promo potrà essere acquistata fino alle ore 24 del giorno antecedente alla partenza del treno sul sito di Trenitalia, presso le self service, le agenzie di viaggio, le biglietterie di stazione, l’app Trenitalia o mediante call center a pagamento. Trenitalia ricorda infine che tale promozione non prevede il rimborso, il cambio della prenotazione del biglietto o l’accesso ad un altro treno.

Carta Freccia: ecco la super offerta di Trenitalia

I clienti Carta Freccia di Trenitalia grazie all’offerta Special potranno viaggiare sulle Frecce dalle ore 11 alle ore 14 con il 50% di sconto sul prezzo base del biglietto il martedì, il mercoledì ed il giovedì. La limitazione oraria non si applicherà ai treni Intercity Notte. Grazie all’offerta si potrà viaggiare su tutti i treni del servizio nazionale in prima e seconda classe e nei livelli si servizio standard, business e premium. Inoltre sarà valida nei treni VL e servizi cuccette. Saranno invece esclusi da tale promo i treni regionali, quelli di livello Executive ed Excelsior.

Il biglietto, infine, potrà essere acquistato fino alle ore 24 di due giorni prima della partenza del treno ovviamente con la Carta Freccia. L’acquisto potrà essere fatto sul sito di Trenitalia, presso le self service, le agenzie di viaggio, le biglietterie di stazione, l’app Trenitalia o mediante call center a pagamento. Trenitalia ricorda infine che tale promozione non prevede il rimborso, il cambio o la prenotazione del biglietto. Si ricorda che a bordo del treno si dovrà esibire la Carta Freccia insieme alla proprio documento di identità.

Leggete anche: Home Festival di Treviso con “The Prodigy”, “Incubus”, “Prozac+” e “Lo Stato Sociale”: offerte Trenitalia.