Home Festival di Treviso con “The Prodigy”, “Incubus”, “Prozac+” e “Lo Stato Sociale”: offerte Trenitalia

Ecco le offerte Trenitalia per l'Home Festival di Treviso con "The Prodigy" , "Incubus", "Prozac+", "Lo Stato Sociale" e non solo.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte Trenitalia per l'Home Festival di Treviso con

L’Home Festival di Treviso, una delle manifestazioni più grandi del panorama nazionale musicale, si terrà dal 29 agosto al 2 settembre 2018. Trenitalia è l’Official Carrier di tale manifestazione che quest’anno ospiterà gruppi come i The Prodigy, Lo Stato Sociale, gli Incubus e tanti altri. Ecco allora tutte le offerte comprese quelle per i clienti del trasporto regionale.

Home Festival di Treviso 2018: offerte Trenitalia

L’Home Festival di Treviso sarà in programma dal 29 agosto al 2 settembre 2018. Tra gli artisti che vi parteciperanno, segnaliamo i The Prodigy, Lo Stato Sociale, gli Incubus, i Prozac+ ed Ermal Meta. Si potrà raggiungere il Festival con uno sconto del 30% sul prezzo base del biglietto con le Frecce, gli Intercity e gli Intercity Notte di Trenitalia per le stazioni di Venezia Mestre, Venezia Santa Lucia e Treviso. Si potrà raggiungere la manifestazione anche con i treni regionali.

Promozione 30% Trenitalia: come aderire

Per risparmiare il 30% sul costo base del biglietto sui treni Trenitalia su citati si dovrà acquistare il biglietto nella sezione speciale Eventi fino a 24 ore prima della partenza del treno per viaggi di andata e ritorno dal 28 agosto al 3 settembre con destinazione o partenza Treviso, Venezia Mestre e Venezia Santa Lucia. Lo sconto potrà essere applicato oltre che per andata e ritorno o solo per l’andata o solo per il ritorno. L’acquisto potrà avvenire mediante l’app di Trenitalia, presso le biglietterie e le agenzie di viaggio abilitate, oppure sul sito Trenitalia seguendo tutte le indicazioni. Si ricorda che per poter fruire della promozione si dovrà essere titolari del biglietto dell’evento che si dovrà presentare a bordo del treno.

Promozione clienti trasporto regionale

I clienti del trasporto regionale potranno avere in omaggio un drink (analcolico o spritz) presentando alla “cassa accrediti” uno dei seguenti titoli di viaggio: biglietto di corsa semplice regionale a tariffa 39 o applicazione sovraregionale per raggiungere Treviso con data di viaggio antecedente di massimo due giorni a quella dell’evento o un abbonamento regionale mensile o annuale a tariffa 40 o apllicazione sovraregionale per raggiungere Treviso centrale. Inoltre i primi cento partecipoanti giornalieri avranno accesso all’area Vip all’interno del Festival.

Leggete anche: Auto in vacanza: come risparmiare sul noleggio, la guida per viaggiare sereni.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi

I commenti sono chiusi.