Trenitalia festeggia i 10 anni di Frecciarossa con una super offerta che riguarderà l’acquisto della carta regalo.  Con essa si potrà infatti ricevere un buono sconto di 10 euro mentre per Natale 2019 si potrà contare dell’offerta 2×1. Ecco i dettagli.

Promozione carta regalo Trenitalia più buono sconto di 10 euro

Con Trenitalia, si potrà acquistare una carta regalo del valore di 25, 50, 100 e 150 euro. Chi la riceverà, poi, potrà utilizzarla per acquistare biglietti, abbonamenti e carnet di treni sia di servizio regionale che nazionale nonché internazionale.

Per acquistarla ci si potrà recare presso le biglietterie di stazione, presso le agenzie di viaggio abilitate, chiamare il call center il cui numero sarà a pagamento o utilizzare la pagina web Trenitalia.

Inoltre l’acquisto sarà possibile anche pressi i negozi convenzionati o i supermercati. La super offerta per festeggiare i 10 anni di Frecciarossa sarà la seguente: fino al 6 gennaio 2020 chi acquisterà una carta regalo di importo uguale o superiore a 100 euro avrà in regalo un buono sconto di 10 euro. Qualora l’acquisto della carta venga fatto in modalità ticketless, il buono verrà inviato in formato elettronico dentro l’e-mail di conferma della carta regalo. Il buono sconto, poi, potrà essere usato per acquistare un ticket di corsa semplice del valore uguale o superiore a 20 euro per viaggi dal 15 gennaio al 31 maggio 2020 sui treni Frecciabianca, Frecciargento e Frecciarossa. Inoltre si potrà viaggiare sugli Intercity Notte ed Intercity in tutte la classi nonché livelli di servizio. I treni internazionali e i regionali saranno esclusi dalla mega offerta.

La super offerta di Trenitalia per Natale 2019

La super offerta 2×1 sarà valida anche per viaggiare a Natale con Trenitalia oltre che il sabato. E così si potrà partire in 2 pagando 1 solo biglietto base anche il 25 dicembre. Tale promozione sarà valida su tutti i treni nazionali di livello standard, premium e business ed in prima classe ed in seconda classe.

Non si potrà viaggiare, invece, sui treni regionali, in quelli di livello Executive e non si potrà utilizzare il servizio cuccette, Vl ed Excelsior.

Trenitalia comunica che con tale offerta, infine, non si potrà modificare la prenotazione, non si avrà il rimborso o l’accesso ad un altro treno. La promo potrà essere acquistata fino alle ore 24 di due giorni prima della partenza del treno sul sito web di Trenitalia, alle biglietterie, presso le agenzie di viaggio autorizzate, le macchinette self service o infine chiamando il numero  a pagamento del call center.

Leggete anche: Andata e ritorno in giornata con Trenitalia da 69 euro: un motivo in più per tornare in giornata

[email protected]