Aggiornamento ore 9.55: Tiscali comunica sulla pagina Facebook Helpsdesk: “si segnalano dei momentanei malfunzionamenti nella navigazione, in alcune regioni d’Italia. Sono già in corso gli interventi per ripristinare la piena funzionalità del servizio. Ci scusiamo per l’inconveniente

Aggiornamento ore 09:32: in alcune zone come Napoli e Bologna la connessione internet è tornata ci comunicano alcuni clienti Tiscali per cui il problema, crediamo, si risolverà a breve in tutta Italia.

 

Molti utenti da Nord a Sud in questo momento stanno avendo problemi con la linea internet di Tiscali di casa.

In più non si riesce a raggiungere il servizio clienti al 130 e la app nonché la pagina Facebook per risoluzione problemi non funziona. Ma cosa sta succedendo?

Tiscali down

Abbiamo provato a chiamare il numero 130 da cellulare ma la linea cade continuamente. L’unica volta in cui ci siamo riusciti un messaggio registrato ha comunicato che vi è un problema con la linea internet di casa e che i tecnici Tiscali sono al lavoro per ripristinare il servizio. Sulla pagina Facebook, però, non c’è alcuna notizia in merito al disservizio ma in molti stanno segnalando l’assenza sia della linea internet fissa che l’impossibilità di chiamare il 130 o di inviare messaggi tramite la app.

Chi come noi ha provato a chiamare l’assistenza inoltre continua a sentire la voce automatica che recita “Tiscali siamo spiacenti il servizio non è abilitato al servizio richiesto” oppure “Tiscali, siamo spiacenti, il numero selezionato è inesistente”.

Ripetiamo al momento non si ha alcuna notizia ma qualcuno sulla pagina Facebook “Help Desk” di assistenza crede che la causa sia la caduta di qualche antenna a causa del forte vento che sta interessando da ieri la Sardegna.

I commenti in ogni caso di chi ha problemi di connessione ad oggi 5 febbraio ore 9.15 diventano sempre più numerosi.

Leggete anche: Aumenti Tiscali offerte rete fissa dal 1° novembre 2019: le info e come recedere

[email protected]