TimVision, ecco la super offerta sport con Us Open Tennis, Vuelta e gli eventi di Eurosport Player

Ecco la super offerta di Tim Vision sport con Us Open Tennis, Vuelta e gli altri eventi di Eurosport Player. Il costo sarà di 1,99 euro o di 2 euro ogni quattro settimane. Ecco le info.

di , pubblicato il
Ecco la super offerta  di Tim Vision sport con Us Open Tennis, Vuelta e gli altri eventi di Eurosport Player. Il costo sarà di 1,99 euro o di 2 euro ogni quattro settimane. Ecco le info.

L’offerta sport su Tim Vision si arricchirà di eventi grazie all’accordo siglato con Discovery Communications ed Eurosport. Coloro che si abboneranno a tale piattaforma, quindi, potranno seguire i principali eventi sportivi sia italiani che internazionali fino al 2020 compresi i Giochi Olimpici e lo US Open di Tennis 2017. Ecco le info a riguardo.

Offerta Tim Vision Sport: ecco cosa si potrà visionare

Coloro che si abboneranno a Tim Vision potranno seguire in diretta, dal decoder TimVision e sugli smart Tv abilitati con l’app, i contenuti di Eurosport Player grazie ai due canali Eurosport 1 ed Eurosport 2. Inoltre, i clienti potranno seguire i medesimi eventi sportivi anche in mobile grazie alle app Eurosport Player per smartphone e tablet.

Tra le competizioni sportive più importanti si potrà seguire l’ultimo slam di tennis ovvero lo US Open 2017. E non solo. Saranno disponibili anche le ultime tappe della Vuelta spagnola nonché il mondiale di ciclismo su strada che inizierà il 17 settembre in Norvegia.

Sarà inoltre possibile seguire il campionato di calcio americano ovvero la Major League Soccer-MLS e il Mondiale di Superbike dal 15 al 17 settembre a Portimao in Portogallo. E ancora si potrà visionare il World Open del biliardo inglese dal 18 al 24 settembre e gli ATP di tennis in programma a San Pietroburgo dal 18 al 24 settembre.

Costi Tim Vision Sport

Tutti i clienti Tim Vision con l’ADSL o la Fibra avranno l’abbonamento ad Eurosport Player gratis il primo anno. Il costo, poi, sarà di 1,99 euro ogni quattro settimane senza vincoli. Ci si potrà abbonare a tale servizio chiamando il servizio Clienti al numero 187 oppure recandosi presso uno dei centri Tim ubicati in Italia. Tim informa che, ecco il link, i clienti Tim Smart avranno incluso nell’offerta Tim Vision e potranno richiedere l’attivazione di Eurosport Player quando vogliono.

Coloro che invece avranno attiva un’offerta ADSL e quella Tim Smart, potranno abbonarsi ad Eurosport Player soltanto se attiveranno l’abbonamento a Tim Vision che in promozione costerà 2 euro ogni quattro settimane invece di 4,99 euro. Leggete anche: Offerte Mediaset Premium settembre 2017: pacchetto Cinema e Serie TV, Serie A e Sport e Champions League a 19,90 euro.

Argomenti: , ,