Torniamo a parlare di offerte Mediaset Premium valide fino alla fine di settembre 2017. In particolare vi sveliamo tutti i dettagli e i costi della nuova offerta Cinema & Serie TV + Serie A & Sport + Uefa Champions League + HD + PLAY On Demand, attivabile fino al 27 settembre 2017.

Offerte Mediaset Premium settembre 2017 con Uefa Champios League a 19,90 euro

Mediaset Premium propone alcune offerte interessanti per chi vuole abbonarsi scegliendo il pacchetto inclusivo con la Champions League. Fino al 27 settembre sarà possibile attivare il pacchetto Cinema e serie tv, Serie A e Sport e Uefa Champios League a 19,90 euro invece che a 36 euro al mese con corrispettivo iniziale di 39 euro.

L’offerta è valida per 6 mesi dopodiché saranno applicati i costi del listino vigente. L’offerta include anche l’HD + Play On Demand, che sono sempre inclusi.

Mediaset Premium ricorda che la promozione è valida per i nuovi abbonati e non è cumulabile con altre offerte in corso, inoltre il costo di 29 euro della Tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verrà riaccreditato in fattura. Come dicevamo, l’offerta è valida per 6 mesi poi il costo sarà riferito a quello attuale del listino. Dal 1 giugno 2018, con la cessazione dei diritti della Uefa Champions League, ai clienti che hanno scelto questo abbonamento verrà sospeso l’addebito relativo ai contenuti Uefa Champions League e continueranno a utilizzare il servizio Mediaset Premium a 29 euro al mese.

Le altre offerte Mediaset Premium per settembre 2017

Stesso prezzo anche per l’offerta che include Cinema e Serie TV più serie A e Sport, attivabile fino al 27 settembre al costo di 19,90 euro, mentre chi fosse interessato solo al pacchetto Cinema e Serie TV può attivare l’offerta al 10 euro al mese contro i 20 euro mensili di listino con 39 euro di corrispettivo iniziale. Come per la precedente offerta gli sconti sono validi per 6 mesi dopodiché si pagherà il prezzo di listino vigente.

Per avere maggiori informazioni vi lasciamo il link ufficiale dove trovate tutti i dettagli sulle ultime proposte.