Di recente Dazn ha annunciato il cambio di tariffa per l’abbonamento in condivisione. Esattamente per la visione in contemporanea su due dispositivi diversi non facenti parte dello stesso nucleo familiare. Ebbene, l’abbonamento standard costa adesso 29,99 euro mentre quello Plus ovvero quello con la possibilità di fruire di due visioni in contemporanea (non nella stessa casa) costa 39,99 euro. C’è però una super offerta Tim Vision con Dazn che al prezzo di 19,99 euro al mese offre l’intrattenimento di Tim Vision, Dazn e Infinity con la Champions League.

La novità di quest’offerta è che sarà fruibile la visione in contemporanea su due dispositivi anche in luoghi diversi ma fino ad un determinato periodo.

Novità per i clienti TimVision con Dazn

Come comunicano il colleghi di Mondomobileweb.it arrivano delle novità per chi ha sottoscritto o sottoscriverà offerte Tim Vision Calcio e Sport con abbonamento Dazn. Come tutti sapranno il 2 agosto partono i due nuovi piani di abbonamento a Dazn. Quello standard che come spiegato consente la visione su 2 dispositivi solo se nella stessa abitazione e il Plus che consente la visione in contemporanea anche da 2 reti internet diverse. Dazn aveva poi informato che sarebbe spettato a Tim fornire indicazioni su modifiche eventuali dei termini e delle condizioni in vigore con l’offerta TimVision con Dazn. Ebbene, dal 1 luglio l’aggiornamento delle condizioni è arrivato sul sito web ufficiale. La promozione Tim Vision con Dazn e quella Gold permettono la fruizione del profilo Dazn Plus (ovvero la visione in contemporanea su due dispositivi non nello stesso nucleo familiare) fino al 31 ottobre. Mondomobile comunica che secondo fonti verificate questa promozione è valida anche per i già clienti Tim Vision con Dazn abbonati fino al 30 giugno.

La bella notizia

Chi sottoscrive un abbonamento a TimVision con Dazn o l’ha già sottoscritto potrà vedere le partite del campionato di calcio della serie A il cui calendario è già presente per le prime 5 giornate su 2 dispositivi contemporaneamente.

Questo anche se ci si trova in due luoghi diversi e connessi a due reti internet diverse. A partire dal 1° novembre 2022, poi, TimVision dovrebbe mettere a disposizione delle nuove opzioni per i due profili di visione di Dazn.
Al momento TimVision offre due offerte. Quella standard con Dazn che costa 19,99 euro per attivazioni fino al 30 luglio ma si comincia a pagare dal 1° settembre. Questo prezzo è per 12 mesi e incluso c’è Dazn ed Infinity per vedere la Champions League. C’è poi l’offerta Gold che costa 10 euro fino al 31 agosto e poi 30,99 euro al mese per dodici mesi. Offre oltre a Dazn e Infinity+ anche Netflix, Disney+ e ovviamente i contenuti di Tim Vision.
[email protected]