La scorsa settimana è arrivata la comunicazione che chi ha sottoscritto l’offerta TimVision con Dazn potrà visionare i contenuti in contemporanea su 2 dispositivi fino al 31 ottobre. Dal 1° novembre,poi, le offerte TimVision con Dazn si adegueranno alle nuove condizioni di utilizzo della piattaforma. Significa che il piano di abbonamento passerà a Dazn standard che permetterà la visione in contemporanea solo a chi si collegherà dalla stessa linea di casa. In attesa di un accordo con Sky che potrebbe stavolta davvero arrivare, ecco tutte le offerte per fruire dello sport.

Non solo TimVision con Dazn ma anche Dazn con Sky?

Si sta lavorando ad un accordo affinché si possa fruire del calcio della serie A anche su Sky. Su quest’ultima piattaforma al momento l’offerta è la medesima dello scorso anno. Parliamo di 19,90 euro per fruire di 3 partite su 10 della serie A oltre che della serie B nonché delle migliori partite di Ligue 1 e Bundesliga. Che tutta la serie A si possa vedere anche su Sky, però, non è assolutamente cosa certa anche perché è necessario il via libera di TimVision che ha l’esclusiva per la fruizione dei diritti detenuti da Dazn. L’accordo, però, potrebbe arrivare ma a seguito di una riduzione dell’esborso di Tim verso Dazn da 340 a 250 milioni.

Le migliori offerte per lo sport: TimVision con Dazn e Dazn

Sicuramente tra le migliori offerte per fruire dello sporte della serie A c’è TimVision calcio e sport che costa 19,90 euro dal 1° settembre e per 12 mesi. Fino a fine agosto invece non si paga nulla. Dal 1° settembre 2023, poi, il costo passa a 29,99 euro. Bisogna però sostenere i costi di attivazione una tantum che sono di 19,99 euro in promozione a 9,99 euro per coloro (clienti) che hanno già il TimVision Box. Con quest’offerta si ha Dazn (prezzo di listino 29,99 euro), Infinity+ (costo listino 7,99 euro al mese) e TimVision (6,99 euro prezzo di listino al mese).

Lo sconto sul prezzo totale del pacchetto è offerto da Tim.
Chi ha la linea fissa Tim avrà il costo addebitato sulla fattura Tim della linea di rete fissa cui è associata l’offerta. Per l’attivazione della promozione è necessaria la domiciliazione su conto corrente/carta di debito della fattura della linea di casa. Per i clienti Tim Mobile, invece, il costo mensile sarà addebitato sul credito telefonico della linea mobile Tim. Si ricorda che una volta attivata l’offerta si dovrà mantenere per tutta la durata del servizio Tim ricarica automatica.

Quanto costa invece la sola offerta Dazn senza Tim Vision?

L’abbonamento solo alla piattaforma Dazn è più caro. Quello standard, infatti, costa solo 29,99 euro al mese e permette di guardare in contemporanea i contenuti su due dispositivi registrati purché connessi alla stessa rete. Ovvero purché si trovino nella stessa casa. C’è poi il piano Plus che si potrà attivare dal 2 agosto e che costerà 39,99 euro al mese. Grazie ad esso si potranno guardare i contenuti proposti dalla piattaforma su due dispositivi registrati anche in luoghi differenti. Dazn precisa inoltre che tutti e due i piani di abbonamento sono destinati a persone che vivono nel medesimo nucleo familiare e che solo chi sottoscrive l’abbonamento e i suoi conviventi possono fruire del servizio mediante lo stesso account. Le credenziali di accesso a Dazn, infatti, sono personali e non possono essere condivise con terze persone.
[email protected]