Tim e Wind, offerte e promozioni young gennaio 2017 con internet in 4G, Tim Music e chiamate

Ecco le migliori offerte e promozioni young di gennaio 2017 con internet in 4G, Tim Music, messaggi e chiamate proposte da Tim e Wind.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori offerte e promozioni young di gennaio 2017 con internet in 4G, Tim Music, messaggi e chiamate proposte da Tim e Wind.

Tim e Wind dedicano tante offerte e promozioni  per gennaio 2017 per i più giovani. Ecco allora nel dettaglio le offerte Young per under 30 e under 12 proposte da Tim e quelle per ragazzi dai 14 ai 30 anni con la tessera Io Studio della Wind. Entrambe le offerte dei due operatori consentiranno di avere in un unico pacchetto minuti, messaggi ed internet anche in 4G.

Tim, offerte e promozioni Young con minuti e internet in 4G

Dopo avervi parlato delle offerte Vodafone e Tre Italia casa di gennaio 2017 con internet, chiamate illimitate e sim inclusa, oggi vogliamo proporvi quelle di Tim e Wind per i giovani. Per quanto concerne il primo operatore, esso offrirà le promozioni Tim Young per under 30 e Tim Young per under 12. Quest’ultima avrà un costo di 8 euro ogni quattro settimane ed offrirà 60 minuti verso tutti, chiamate illimitate verso un mero Tim, 500 MB di traffico internet e 60 sms verso tutti.

Se tale promozione verrà attivata online le prime quattro settimane e l’attivazione saranno gratis per i nuovi clienti. Se la si attiverà nei negozi Tim e la si addebiterà su carta di credito o conto corrente, allora si avrà 1 GB di internet in 4G invece di 500 MB ed inoltre l’attivazione sarà gratuita. Compreso nel prezzo inoltre vi sarà il servizio Tim Protect e Timgames Junior. Per informazioni più specifiche visitare questa pagina.

Passa a Tim: offerte e promo 2017

Tim Young & Music Full è l’offerta di Tim per gli under 30 che passano a tale operatore. Il suo costo è di 12 euro ogni quattro settimane ( se si utilizzeranno i canali social come il sito o l’app) ed offre 3 GB di internet in 4G nonché 500 minuti e messaggi verso tutti i numeri. Inoltre Tim Music sarà incluso per cui, per ascoltare musica, non si consumerà nessun giga dell’offerta.

Se la promozione si attiverà online, essa sarà gratuita  e lo sarà anche per chi passa a Tim entro il 7 gennaio 2017 o per i clienti Tim che decideranno di domiciliare il pagamento sulla carta di credito. Se si passerà a Tim senza domiciliazione bancaria invece il costo di attivazione sarà di 3 euro anziché 19 euro. Infine se si resterà Tim per un anno, al sesto mesi si riceverà un 1 GB di internet in più e al dodicesimo mese un altro giga ovviamente ogni quattro settimane.

Wind, offerte e promozioni Young con minuti e internet

Tra le offerte Wind per i giovani, vi segnaliamo Wind All Inclusive Young per studenti. Essa avrà un costo di 12 euro ogni quattro settimane ed offrirà 300 minuti e 3000 messaggi verso tutti nonché 3 GB di internet e 3 euro di credito incluso da spendere su Google Play.

L’offerta è rivolta a tutti coloro che hanno dai 14 ai 30 anni di età in possesso di una tessera Io Studio. In più, coloro che scaricheranno il coupon dal portale Io studio a questo indirizzo, riceveranno gratis 1 Gb di internet al mese per un anno. Per informazioni più dettagliate consultare la pagina web della Wind a questo indirizzo. Per le info su altre promozioni, leggete anche: Passa a Wind e Tim: promozioni, offerte gennaio 2017 e regali da 8GB di internet e 50 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim, Offerte Wind