Tim, Vodafone, Poste Mobile e Tre Italia contro Iliad: offerte telefonia mobile con un mare di Gb in 4G

Ecco offerte e promozioni Tim, Vodafone, Poste Mobile e Tre Italia con un mare di minuti e Gb in 4G per contrastare Iliad.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco offerte e promozioni Tim, Vodafone, Poste Mobile e Tre Italia con un mare di minuti e Gb in 4G per contrastare Iliad.

L’estate 2018 si fa calda con Tim, Vodafone, Poste Mobile e Tre Italia. I quattro leader della telefonia mobile, infatti, per contrastare l’ottimo debutto dell’operatore low cost Iliad hanno lanciato una serie di promozioni ed offerte con un mare di gigabyte in 4G, minuti e messaggi. Ecco tutte le novità.

Tim: offerte telefonia mobile

Limited Edition Online è la super offerta di Tim il cui costo sarà di 10 euro al mese. A fronte di tale cifra si riceveranno mille minuti verso tutte le numerazioni e 20 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Per quanto concerne l’Unione Europea i giga che si potranno utilizzare mensilmente saranno invece 5. Tim informa infine che solo in modalità online si risparmieranno 19 euro per il costo di attivazione e perché si avrà gratis il primo mese.

Poste Mobile offerte telefonia mobile

Creami Next Summer Edition è l’offerta di Poste Mobile grazie alla quale si potranno ricevere fino a 50 Gb di internet in 4G. Le promozioni disponibili sulla pagina web dell’azienda sono tre. La Next 1 Summer Edition costerà 10 euro al mese ed offrirà 10 Gb in 4G e crediti illimitati per chiamate e messaggi. La Creami Next 3 Summer Edition costerà invece 30 euro ogni tre mesi, e nel dettaglio 10 euro al mese, ed offrirà crediti illimitati di minuti e messaggi nonché 30 Gb di internet in 4G. Infine Next 6 Summer Edition costerà 50 euro ogni 6 mesi e quindi 8,3 euro al mese ed offrirà crediti illimitati di messaggi e minuti verso tutti nonché 50 Gb di internet in 4G.

Vodafone, offerte mobile

Vodafone Simple è la super offerta dell’operatore da logo rosso attivabile direttamente da pagina web. Il costo di tale promozione sarà di 10 euro al mese con addebito delle ricariche su conto corrente (SDD) o carta di credito ed offrirà giga illimitati su chat e social network. Inoltre a tale prezzo si avranno anche mille minuti e messaggi nonché 5 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G.

Tre Italia, offerte mobile

Chi passa a Tre richiedendo la portabilità del numero potrà attivare la promozione “Play 30 Unlimited” con addebito su credito residuo e senza vincoli contrattuali.  L’offerta avrà un costo di 7 euro al mese a fronte dei quali si avranno  minuti illimitati verso tutte le numerazioni e 30 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Si ricorda infine che per tale offerta è previsto un costo di attivazione di 5 euro e che il costo della sim Tre Italia è di 20 euro con 20 euro di traffico incluso e spedizione gratuita.

Leggete anche: Rimborsi TIM, Vodafone, Wind Tre e Fastweb: attesa fino al 31 dicembre per fatturazione a 28 giorni.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Iliad, Offerte Poste Mobile, Offerte Tim, Offerte Tre, Offerte Vodafone

I commenti sono chiusi.