Dalla giornata di oggi i clienti Tim Vision con Dazn potranno sottoscrivere l’opzione Dazn Plus a un costo aggiuntivo mensile. Così si potranno continuare a visionare i contenuti offerti su due dispositivi in contemporanea, anche se collegati da due luoghi diversi.

Il campionato di calcio si sta facendo sempre più avvincente. Le prime squadre in classifica, infatti, sono distanti di pochi punti. Proprio per questo, la nuova opzione di Tim Vision farà contenti molti nuclei familiari.

Ma quanto costà la nuova opzione con Dazn Plus e come si potrà attivare?

Tim Vision con Dazn Plus partirà oggi per molti e darà la possibilità di visionare i contenuti della piattaforma su due dispositivi in contemporanea, come annunciano i colleghi di Mondomobileweb.it, al costo di 10 euro al mese.

Questa cifra si andrà a sommare al canone mensile della propria offerta “Calcio e Sport” o “Gold”.

La nuova opzione potrà essere attivata/disattivata quando si vuole e consentirà all’utente di registrare fino a 6 dispositivi alla volta. Inoltre con tale opzione sarà possibile la visione dei contenuti in contemporanea su due dispositivi anche in luoghi diversi, quindi mediante due reti internet differenti.

Chi ha attivato un’offerta Tim Vision con Dazn fino al 29 ottobre potrà passare al nuovo piano Plus sono dopo la ricezione dell’e-mail informativa che dovrebbe arrivare entro il 4 novembre, salvo cambiamenti. Se invece si attiverà oggi l’abbonamento, allora l’opzione sarà immediatamente fruibile.

In ogni caso per attivare il piano Plus o quello Standard di Dazn ci si dovrà registrare a quest’ultima piattaforma. Qualora, poi, il cliente dovesse recedere da Tim Vision Calcio e Sport, in automatico si disattiverà anche il piano Dazn.

L’offerta del momento

La promozione del momento di Tim Vision con Dazn ha un costo di 29,99 euro al mese. A differenza delle precedenti, però, inclusi ci sono anche 6 mesi gratis di Amazon Prime (solo per i nuovi clienti Tim Vision con linea fissa Tim).

Quest’offerta consente di fruire dei contenuti di Dazn con tutta la serie A ovvero di tutte e 10 le partite di ogni turno di cui 7 in esclusiva. Permette inoltre di visionare l’intera Europa League e i migliori match di Uefa Conference League e tanto altro sport come la Liga Santander e la Ufc.

Incluso nella promozione, poi, si ha Infinity+ che permette di visionare 104 partite di Champions League ma anche tanti film, serie tv e cartoni animati anche in 4K. E in più si ha l’accesso a Tim Vision grazie al quale è possibile accedere a un vasto catalogo di film, serie tv e produzioni originali, compreso il catalogo Discovery+ e gli eventi sportivi di Eurosport Player (incluso per 12 mesi).

Infine, come già annunciato, si ha incluso anche Amazon Prime per 6 mesi anche se si è già clienti. Con tale piattaforma è fruibile la migliore partita di Champions League del mercoledì su Prime Video nonché tanti film e serie tv come “The Rings of Power”.

[email protected]