Eccola l’offerta che molti stavano aspettando per San Valentino, arriva la proposta TIM che offre due smartphone in forte sconto, si tratta di Xiaomi Redmi Note 9T 5G e Oppo A53s. Vediamo nel dettaglio cosa propone l’offerta.

Offerte TIM San Valentino

Due smartphone davvero interessanti quelli proposti dall’offerta TIM San Valentino 2021. La promozione è stata lanciata il 9 febbraio e rimarrà attiva fino al 15 dello stesso mese. Grazie a questa iniziativa, tutti i clienti TIM potranno acquistare, salvo esaurimento scorte, uno degli smartphone promozionati con acquisto cash.

Ma a quanto ammonta tale sconto?

La cifra arriva fino a 70 euro, ad esempio il Redmi Note 9T di Xiaomi lo pagherete 229,90 euro invece di 299,90 euro. Si tratta di uno smartphone con caratteristiche decisamente top, per essere un device di fascia media. Amplifica e migliora quelle che erano già caratteristiche e qualità davvero interessanti nel modello Note 9 Pro. Inoltre, la variante in vendita da TIM nei suoi negozi aderenti ha uno Storage di 128 GB e non di 65 GB.

Per quanto riguarda invece Oppo A53s, il prezzo in offerta nei negozi TIM è di 149,90 euro invece di 199,90 euro, quindi uno sconto di 50 euro. Praticamente il costo di un entry level per un altro smartphone che offre invece caratteristiche decisamente superiori a quella che è la sua fascia di prezzo, a cominciare dal processore, l’ottimo Snapdragon 460. Insomma, se siete interessati e volete approfittare di questo super sconto dedicato alla festa di San Valentino, non vi resta che raggiungere uno store TIM e scoprire se ci sono ancora modelli disponili.

Potrebbe interessarti anche Tim Giga e Voce XL, solo 3 euro al mese per pochi fortunati