Un’offerta extralarge per alcuni clienti fortunati di TIM, arriva infatti l’offerta ad personam Tim Giga e Voce XL, e il prezzo è davvero speciale, solo 3 euro al mese. Vediamo di cosa si tratta.

Offerta Tim Giga e Voce XL

Chi saranno i fortunati clienti che si accaparreranno questa preziosa e super conveniente offerta? A quanto pare, sarà la stessa TIM a deciderlo, scegliendo i propri clienti tra coloro che avevano lasciato il consenso per ricevere le nuove info sulle prossime proposte commerciali.

Tra queste quindi TIM sceglierà coloro che riceveranno la proposta, ovvero 500 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e 5 Giga di traffico dati in 4G a 3 euro al mese per 12 mesi dall’attivazione.

Cosa succederà dopo i 12 mesi? Si pagherà di più? Niente affatto, semplicemente l’offerta cesserà di esistere e si disattiverà in automatico. Per quanto riguarda i fortunati che potranno riceverla, a quanto pare l’offerta viene proposta a coloro che hanno ancora SIM con piani tariffari standard, cioè a consumo, senza ulteriori ulteriori opzioni.

Le offerte, come dicevamo, sono riservate solo a pochi fortunati, ed è la TIM stessa a scegliere tramite il suo servizio clienti telefonico, oppure via SMS, tramite App MyTIM Mobile, Area Fai Da Te MyTIM del sito ufficiale TIM.

Potrebbe interessarti anche Arriva l’offerta WindTre da 20,99 euro per internet fisso