Oggi lunedì 7 maggio 2018 coloro che hanno una connessione internet mobile Tim stanno riscontrando molteplici problemi. Le segnalazioni arrivano sopratutto dalla Sicilia e in particolar modo da Palermo. Ecco cosa sta succedendo.

Problemi rete fissa e mobile Tim oggi 7 maggio 2018

Gli utenti Tim sono disperati: da stanotte hanno problemi a connettersi alla rete internet con smartphone (alcuni hanno problemi anche con la rete fissa). Da Mazara del Vallo e Trapani in Sicilia c’è chi comunica di avere l’icona 4G sullo smartphone senza però che vi sia connessione internet.

E ancora da Palermo il segnale è totalmente off e non è possibile connettersi ad internet. Gli utenti  comunicano che i cellulari si connettono alla rete dati ma senza che vi sia accesso ad internet. Gli stessi avvertono di non riuscire a parlare con un operatore per cui il consiglio è quello di inviare un twitter alla pagina Tim Official dove ci saranno operatori che forniranno l’adeguata assistenza.  Anche con l’app di Tim si potranno contattare gli operatori  del 119 attraverso la sezione “Twitter”. Niente paura comunque: i tecnici sono al lavoro per cui il problema dovrebbe essere risolto in breve tempo, almeno ciò è quanto comunica la Tim.