Sia Tim che Ho.Mobile hanno lanciato una super offerta a 5,99 euro al mese. Con il primo operatore si riceveranno minuti e gigabyte di internet in 4G mentre con il secondo anche i messaggi. Ecco allora le principali caratteristiche di entrambe le offerte e come attivarle.

Arriva la Tim Supreme New 50 Giga

Tim Supreme New 50 Gb è la nuova super offerta per ricaricabili grazie alla quale si riceveranno minuti illimitati e 50 Gb di internet in 4G. Il prezzo sarà di 5,99 euro al mese ma soltanto se si proviene da determinati operatori telefonici che saranno comunicati dal centro Tim nel quale ci si recherà per effettuare la portabilità del numero come Iliad, Fastweb ed altri operatori virtuali eccetto LycaMobile.

Saranno esclusi da tale promozione quelli semivirtuali come Ho.Mobile e KenaMobile.

Si ricorda che tutti i clienti Tim ricaricabili con una promo addebitata su credito residuo avranno attivata in automatico l’opzione denominata “Sempre connessi” con la quale, qualora si esaurisca il credito, si potrà continuare ad inviare messaggi, fare chiamate e navigare in internet al costo di 90 centesimi ogni giorno fino ad un massimo di 1,80 euro in due giorni. Qualora vi sia domiciliazione dell’offerta, invece, tale costo non si pagherà. Inoltre sarà anche possibile richiedere l’attivazione del servizio di ricarica automatica con il quale si potrà addebitare il rinnovo mensile dell’offerta sul conto corrente o sulla carta di credito. Tale servizio sarà in promo fino al 24 novembre (salvo delle proroghe) e con Tim Ricarica Automatica si avranno 5 Gb gratis al mese per 12 mesi. Da tale offerta saranno esclusi i piani Advance, Young e 100% 15 Gb.

Ho.Mobile spiazza tutti con la promo a 5,99 euro

Ho.Mobile scende in campo anch’esso con una super promozione a soli 5,99 euro al mese. Tale offerta sarà attivabile, però, soltanto se si proviene da Iliad, Poste Mobile, Coop ed altri operatori come Tiscali, Rabona Mobile.

La lista completa si troverà sul sito ufficiale di Ho.Mobile. Tornando alla promozione, essa offrirà minuti e messaggi illimitati verso tutte le numerazioni nonché 70 Gb di internet per navigare in 4G fino a 30 Mbps. Saranno inclusi poi tali servizi: SMS ho. chiamato, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata, navigazione hotspot, il trasferimento di chiamata ed anche la app per la gestione dell’offerta.

Inoltre i numeri a pagamento 899 e 199 saranno disabilitati mentre quelli digitali a pagamento come gli sms bancari e l’oroscopo saranno bloccati. Le altre novità dell’offerta saranno i costi della sim più l’attivazione in super sconto pari a 3,99 euro invece di 9,99 euro. La prima ricarica, infine, dovrò essere di 6 euro in quanto da tale cifra verrà scalato il costo della promozione. Il totale sarà di 9,99 euro.

Leggete anche: Iliad e l’offerta nascosta: come fare per sottoscrivere quella da 6,99 euro?

[email protected]