L’offerta Iliad del momento è quella a 7,99 euro che offre 50 Gb in 4G, minuti e messaggi illimitati. Non tutti sanno, però, che è ancora possibile attivare la seconda promozione (in ordine di tempo) lanciata dall’operatore low cost. Parliamo di quella a 6,99 euro. Detto ciò, ecco cosa fare e le caratteristiche di tale offerta.

L’offerta nascosta Iliad: come attivare quella a 6,99 euro

Chi si connetterà alla pagina ufficiale di Iliad, dovrà cliccare sull’offerta a 7,99 euro. Si dovrà poi scorrere tutta la pagina fino a quando si troverà la scritta “scopri l’offerta precedente”.

A questo punto si dovrà cliccare su tale voce e si aprirà la schermata con l’offerta a soli 6,99 euro al mese. A fronte di tale cifra si riceveranno minuti e messaggi illimitati nonché 40 Gb di internet per navigare alla velocità del 4G. I minuti ed i messaggi si potranno utilizzare per intero in Unione Europea mentre i gigabyte dedicati in roaming in Europa saranno in tutto tre.

Iliad ricorda che il costo della sim card sarà di 9,99 euro e che, inclusi nel prezzo, si avranno i seguenti servizi: portabilità del numero, hotspot, mi richiami, nessuno scatto alla risposta, piano tariffario, controllo credito residuo e la segreteria telefonica. Il motivo per unirsi alla rivoluzione di Iliad sarà semplice: non si avranno vincoli o costi nascosti, i servizi inclusi saranno gratuiti, l’offerta non cambierà nel tempo e si potrà sottoscrivere in pochissimi minuti.

Le domande più frequenti

Per diventare utente Iliad ed attivare la sim card ci si potrà connettere al sito iliad.it e compilare i dati richiesti oppure recarsi in un Iliad Store o Corner. L’operatore low cost precisa inoltre che contatterà l’utente soltanto mediante i canali ufficiali ovvero il servizio clienti 177, Instagram, Twitter, Facebook e gli indirizzi a dominio iliad.it ed iliad.

com.

L’operatore low cost non effettuerà attività di telemarketing per cui, qualora si dovesse ricevere una chiamata, un messaggio su cellulare o su Whatsapp nei quali verranno richiesti dati personali, documenti o verranno proposte offerte si dovrà diffidare in quanto potrebbe trattarsi di un’attività di phishing. Ovviamente non si dovrà inviare nulla e nel dubbio chiamare il 177 per chiedere delucidazioni all’operatore. Si ricorda, infine, che le app ufficiali di Iliad al momento si troveranno soltanto su Google Play (riconoscibili come Iliad Spa) per cui quelle presenti in altri store sono pubblicate da soggetti che non appartengono al Gruppo di Iliad.

Leggete anche: Costi nascosti riposate in pace, Iliad li ha seppelliti e Tim, Vodafone e Wind?.

[email protected]