In vista della festività di Halloween che si festeggerà stasera 31 ottobre, Iliad ha realizzato una simpatica immagine nella quale nel macabro cimitero di Halloween compare una lapide tra pipistrelli e scheletri. Su di essa compare questa scritta “RIP 29.05.2018” che è il giorno del lancio di Iliad, data dalla quale i costi nascosti sono stati aboliti . E Tim, Vodafone e Wind come rispondono?

Iliad ed i costi non nascosti

Iliad ci tiene a precisare che da quando ha fatto il suo debutto sul mercato italiano, era il 29 maggio 2018, ha seppellito i costi nascosti, i vincoli, le rimodulazioni a vantaggio dei tanti utenti che erano completamente sfiduciati da altri operatori.

Iliad nel corso di questo anno e mezzo, poi, è riuscito a stabilire un rapporto basato sulla chiarezza e sulla fiducia. A Milano in vista di Halloween vicino agli Iliad Store e ai marciapiedi compariranno delle lapidi in una operazione atta ad integrare lo street marketing con altri canali. In questo modo l’operatore low cost saluterà ufficialmente il vecchio mondo fatti di costi poco trasparenti celebrando la nascita di un nuovo modello basato sulla semplicità, senza vincoli e sulla trasparenza.

L’offerta del momento è quella a 7,99 euro al mese. Parliamo di costi non nascosti perché, inclusi nel prezzo, ci sono i seguenti servizi: mi richiami, hotspot, nessuno scatto alla risposta, piano tariffario, controllo credito residuo, segreteria telefonica e portabilità del numero. Il costo, come detto, sarà di 7,99 euro a fronte dei quali si riceveranno minuti e messaggi illimitati nonché 50 gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G.

Wind, Vodafone e Tim: le offerte del momento

Tra le offerte Tim del momento c’è la Advance 4.5G al costo di 19,90 euro al mese. A fronte di tale cifra si hanno 40 Gb di internet nonché minuti e messaggi illimitati. Il roaming in Ue è incluso mentre gli smartphone si possono ricevere in esclusiva partendo dalla cifra di 3 euro al mese.

Il servizio lo Sai e chiama ora non sono inclusi nel prezzo.

L’offerta Vodafone del momento è la Facile il cui costo è di 12,99 euro al mese. Tale offerta include anche il blocco dei servizi digitali a pagamento come le suonerie, l’oroscopo ed i quiz. Nel dettaglio pagando tale cifra si hanno 4Gb di internet sulla giganetwork 5G, minuti illimitati e messaggi illimitati. Inoltre sono inclusi gigabyte illimitati per le app di chat, social e skype.

L’offerta Wind del momento è la All Digital, attivabile solo online, il cui costo è di 14,99 euro al mese. A fronte di tale cifra si hanno 40 giga di internet e minuti illimitati. Inclusi nel prezzo, poi, ci sono la segreteria telefonica, l’hotspot e il servizio “sms my wind” per sapere chi ci ha cercato. Tale offerta è a zero vincoli e non ha alcun vincolo di durata.

Leggete anche: Offerte Iliad, Wind, Ho.Mobile, Kena e Tim a meno di 10 euro e con 70 Gb in 4G.

[email protected]