Halloween 2019 sta arrivando e gli operatori telefonici Iliad, Wind, Ho.Mobile, Kena e Tim per festeggiare al meglio tale ricorrenza stanno proponendo delle super offerte a meno di 10 euro con le quali si hanno minuti, messaggi e giga per navigare in 4G. Ecco i dettagli.

Wind e Iliad: le promo per Halloween 2019 a meno di 10 euro

Chi passa a Wind da Iliad potrà attivare la super promozione “All Inclusive 50 Flash”. Il costo, solo online ecco il link, sarà di 6,99 euro al mese a fronte dei quali si avranno 50 Gb di internet per navigare in 4G nonché minuti illimitati e 100 messaggi.

L’attivazione avrà un costo pari a zero così come l’invio a domicilio non comporterà alcuna spesa. Il ritiro della sim, poi, sarà comodissimo in quanto non si dovrà essere presenti alla consegna ma si potrà lasciare un amico o un familiare a svolgere le proprie veci. Infine la sim si potrà tranquillamente attivare con la video-identificazione. Per quanto concerne la tempistica, essa sarà di tre giorni lavorativi per la maggior parte delle città e di quattro giorni per le isole. Inoltre si potrà ricevere il giorno seguente soltanto in alcuni comuni italiani per ordini entro le ore 14.

Giga 50 è, invece, l’offerta proposta da Iliad che potrà essere attivata da tutti. Il costo sarà di 7,99 euro per sempre a fronte dei quali si riceveranno minuti e messaggi illimitati nonché 50 Gb di internet in 4G. In più, inclusi nell’offerta, si avranno il servizio di hotspot, quello “mi richiami”, la segreteria telefonica e tanti altri che solitamente sono a pagamento.

Ho.Mobile, Tim e Kena

Fino al 28 ottobre chi passa a Ho.Mobile da Iliad e da alcuni operatori virtuali  potrà attivare l’offerta con 50 Gb al prezzo di 5,99 euro invece di 12,99 euro. Nel dettaglio, la promo offrirà minuti e messaggi illimitati verso tutte le numerazioni nonché 50 Gb in 4G fino a 30 Mbps.

Inoltre, inclusi nel prezzo come con Iliad, ci saranno il servizio “sms.ho chiamato”, il trasferimento di chiamata, l’avvio di chiamata ed il blocco dei servizi a pagamento come l’oroscopo.

Chi passa a Tim da Iliad, da Fastweb e qualsiasi operatore virtuale esclusi Ho.Mobile, Lyca e Kena  potrà attivare presso il centro al quale ci si affiderà (salvo siano rimasti coupon promozionali) l’offerta a soli 5,99 euro al mese il cui nome è “Supreme Limited Edition”. A tale cifra si avranno minuti illimitati verso tutte le numerazioni nonché 50 Gb di internet in 4G. Nel dettaglio, l’offerta base prevederà 1000 minuti e 3 Gb in 4G. Poi, contestualmente all’attivazione verranno aggiunte le opzioni 47 giga free e minuti illimitati free.

Chiudiamo con Kena Mobile la cui offerta più economica è la Flash. Essa sarà riservata per chi passa a Kena da Iliad, Fastweb, Poste Mobile ed altri Mvno. Il costo sarà di 5,99 euro al mese a fronte dei quali si avranno minuti e messaggi illimitati nonché 70 Gb di internet in 4G fino a 30 Mbps.

Leggete anche: Aumenti Vodafone per clienti rete fissa e mobile: rincari fino a 2,99 euro, ecco come recedere.

[email protected]