A tutto Tim con queste offerte, diamo uno sguardo alle offerte dell’operatore numero 1 in Italia e confrontiamole con quelle del suo secondo brand più economico, Kena Mobile, che proprio in questi giorni ha introdotto nuove promozioni per il mese di agosto. Ecco le offerte di questo bollente mese.

Offerte Tim e Kena mobile

Partiamo da TIM, con Supergiga 40 abbiamo 40 GIGA al mese, GIGA illimitati per sempre se hai TIM a casa, Modem 4G con sconto di 50€, il tutto a soli 9,99 euro al mese.

La novità ultima però è rappresentata da TIM Young Student Edition, 40 GIGA, GIGA illimitati per Social, Chat e Musica, Minuti e SMS illimitati, prezzo sempre di 9,99 euro al mese. Per chi invece vuole l’offerta completa con una velocità di connessione ancora più avanzata c’è TIM Advance 4.5G, 40 GIGA VELOCI fino a 700 Mbps, Minuti e SMS Illimitati, il prezzo in questo caso è di 19,99 euro mensili.

Passiamo alle proposte di Kena Mobile. innanzitutto, in regalo per i nuovi clienti ci sono 30 Giga ad utilizzare per i 30 giorni a partire dall’attivazione.  L’offerta è di 5,99 euro, e comprende minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 70 Giga di traffico dati, in più i 30 Giga gratis succitati per un mese. Come saprete, queste offerte sono atttivabili in base all’operatore di provenienza del cliente, ecco la nuova lista: Iliad, Fastweb, PosteMobile, LycaMobile, 1Mobile, Digi Mobil, Fastweb e Intermatica.

La seconda offerta è invece di 7,99 euro e prevede, oltre ai 30 giga gratis per 30 giorni, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico internet mobile. Ecco la lista di poperatori da cui il cliente deve provenire per attivare l’offerta: ho. Mobile, CoopVoce, Spusu, Tiscali, Noitel, Optima, Plintron, Rabona, Daily Telecom, Enegan Mobile, Green, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Welcome Italia, Withu Mobile.

Le due offerte con le rispettive liste di operatori sono valide fino al 10 agosto, poi potrebbero essere nuovamente aggiornate.

Potrebbe interessarti anche Offerte Sky agosto per vecchi abbonati, ecco le promozioni per i clienti più fedeli