Ebbene sì, ci attende un mese di agosto davvero speciale su Sky viste le competizioni sportive da recuperare a causa del lockdown, ma la Pay tv satellitare, oltre a voler accalappiare nuovi clienti, vuole anche tenersi belli i stretti i vecchi, ecco quindi alcune offerte pensate ad hoc proprio per loro.

Offerte Sky per vecchi clienti

Come dicevamo, questo mese d’agosto sarà davvero particolare, ci saranno infatti le competizioni sportive da recuperare, con Champions ed Europa League su tutte, ma anche Formula 1 e Motomondiale, insomma argomenti che faranno sicuramente breccia nel cuore degli appassionati e che invoglieranno quindi molti nuovi potenziali clienti ad avvicinarsi alla Play tv satellitare.

Ma nel mirino di Sky c’è anche una sorta di premio fedeltà.

E’ arrivato infatti il nuovo decoder Sky Q. Il prezzo è di 99 euro, ma attenzione perché se siete un vecchio cliente da almeno 6 anni, allora il prezzo sarà di soli 49 euro. Si tratta di ben 50 euro di sconto per avere a casa il nuovissimo decoder che offre funzioni aggiornate, tra cui quella di avere tutte sul proprio telecomando anche le piattaforma della concorrenza, ovvero Netflix, DAZN, Mediaset Play, YouTube e anche Spotify, così da accedere velocemente tramite il decoder stesso.

Ma non è tutto, sempre per quanto riguarda le offerte riservate agli abbonati più fedeli, quindi quelli con almeno 6 anni di visione Sky alle spalle, e dotati di ticket Famiglia e Cinema, ecco che arriva anche il nuovo ticket Intrattenimento Plus. Permetterà di associare un account Netflix al proprio abbonamento al costo di soli 6,99 euro. Queste dunque le offerte Sky riservate ai vecchi abbonati, e in un periodo dove molte aziende continuano a privilegiare un marketing aggressivo solo per accaparrarsi nuovi clienti, dimenticandosi completamente dei vecchi, possiamo dire che questo tipo di politica adottata invece dalla Pay tv non ci dispiace affatto.

Potrebbe interessarti anche Sky debutta nella telefonia fissa oggi 16 giugno: ecco le tre offerte del momento