Oggi si festeggia San Valentino, la festa degli innamorati e il dispositivo Telepass si tinge di rosso. Significa che invece di giallo, entro la giornata di oggi se si sceglierà di sottoscrivere l’offerta Telepass Pay X si potrà ottenere il dispositivo di colore rosso. Ovviamente esso sarà in edizione limitata.

In più si potrà avere il canone a zero euro per due anni e una prepagata Bnl a canone zero per sempre. Oltre ai regali per San Valentino, Telepass propone anche uno straordinario concorso grazie al quale si potrà vincere la montagna.

Ecco tutte le informazioni in merito.

Cos’è Telepass e il regalo per San Valentino?

Oramai il termine Telepass è entrato nel vocabolario di quasi tutti gli automobilisti. Ma cos’è esattamente? Si tratta di un dispositivo, attaccato di solito al parabrezza dell’auto, con il quale si paga il pedaggio dell’autostrada o della tangenziale. Non si deve fare nulla in quanto non appena il veicolo si avvicina alla stazione di pagamento, un sistema ottico lo riconosce e invia un segnale che viene intercettato dal transponder a bordo. Quest’ultimo, poi, trasmette a sua volta un segnale di riconoscimento affinché la sbarra venga alzata e il pedaggio venga addebitato sul proprio conto Telepass.

Attivando entro la giornata di oggi (ovvero San Valentino) l’offerta Telepass XPay non si pagherà il canone per due anni mentre dopo il costo sarà di 3 euro al mese. Con tale abbonamento sarà possibile effettuare pagamenti per tutta una serie di settori: ovviamente per il pedaggio ma anche per i parcheggi convenzionati. Si potrà pagare il carburante, la ricarica elettrica, il bollo, le strisce blu, i monopattini, i taxi, i treni e i mezzi pubblici. In più si potrà aprire un conto e avere una carta Bnl a canone zero e si riceverà il 15% di cashback su Skipass.

Il concorso

Oltre al regalo di San Valentino, chi si abbonerà a Telepass potrà partecipare anche a un concorso per vincere la montagna. Potranno partecipare anche i già clienti purché passino all’offerta Plus o PayX. In palio ci saranno duecento maschere da sci, duecento caschi da sci e venticinque GoPro Hero 10. A estrazione finale, invece, verranno estratte cinque settimane bianche per due persone. La destinazione che si potrà scegliere sarà Cortina d’Ampezzo o Madonna di Campiglio.

Ricordiamo che come offerta non è disponibile solo la Telepass Pay X che attivata oggi sarà gratis per 2 anni e poi a 3 euro al mese. C’è anche la promo Telepass Base che costa 1,83 euro al mese, quella Easy che costa 2 euro al mese, la Plus 3 euro al mese e la Pay per Use che costa 2,50 euro al mese solo se si usa il dispositivo più 10 euro di attivazione. Infine c’è Telepass Next che costa 5 euro al mese mentre il costo dell’installazione è di 35 euro.

[email protected]