Dal 15 giugno 2017 è cambiato il modo di comunicare in Unione Europea. Si può infatti viaggiare nei paesi membri chiamando, inviando messaggi e navigando in internet alla velocità del 4G. Nei paesi che non fanno parte dell’Unione Europea e per il resto del mondo continueranno ad essere valide la tariffe per l’estero. Ecco le principali offerte proposte da Vodafone.

Offerte Vodafone Estero

Vodafone Smart Passport +per i clienti ricaricabili è l’offerta che avrà un costo di 3 euro al giorno solo se la si utilizzerà.

Essa sarà valida in Albania, Svizzera, Turchia, Principato di Monaco ed Usa ed offrirà 60 minuti di cui 30 in entrata e 30 in uscita, 60 messaggi e 200 Mb di internet. Oltre i 200 Mb si navigherà al prezzo di 2 euro ogni 100 MB fino ad un massimo di 1 Gb. Il costo giornaliero verrà addebitato alla prima chiamata, messaggio o connessione della giornata e il traffico disponibile sarà valido fino alla mezzanotte (ore 24) ora italiana. Si potrà disattivare in ogni momento tale offerta  chiamando gratuitamente, anche dall’estero, il 42070 o +393482002070.

Vodafone, offerte estero 2018

Vodafone Smart Passport Mondo+ è l’offerta che avrà un costo di 6 euro al giorno solo se utilizzata e sarà valida per i clienti ricaricabili ed in abbonamento. Essa offrirà 30 minuti di chiamate di cui 15 in entrata e 15 in uscita, 30 messaggi e 30 MB di internet in 4G. Il costo giornaliero verrà addebitato al momento in cui si invierà il primo messaggio o si farà la prima chiamata o ci si connetterà in internet e sarà valido fino alla mezzanotte.

Ecco i paesi in cui tale offerta si potrà utilizzare: Afghanistan, Anguilla, Antigua e Barbuda, Arabia Saudita, Argentina,Aruba, Australia, Azerbaijan,    Barbados, Bermuda, Brasile, Brunei, Cambogia, Canada, Cayman, Cile, Cina, Colombia, Corea del Sud, Costa Rica, Dominica, Ecuador, Egitto, El Salvador, Emirati Arabi, Fiji, Georgia e Ghana.

E ancora Giamaica, Giappone, Grenada, Guatemala, Guyana, Haiti, Honduras, Hong Kong, India, Indonesia, Isole Vergini Britanniche, Israele, Kazakhstan, Kenia, Lesotho, Malesia, Marocco, Messico, Monseratt, Montenegro, Nicaragua, Nuova Zelanda e Palau.

Infine si potrà usare a Panama, Papua Nuova Guinea, Paraguay, Perù, Qatar, Repubblica Dominicana, Russia, Samoa Occidentali, Serbia, Singapore, Sri Lanka, St. Kitts e Nevis , St. Lucia, St. Vincent, Sud Africa, Suriname, Tailandia, Taiwan, Tanzania, Turks & Caicos e Vanuatu.

Leggete anche: Offerte Tim e Poste Mobile per l’estero aprile 2018 con minuti, sms e fino a 10 Gb in 4G.