Oggi 12 gennaio 2018 la Vodafone farà un graditissimo regalo a coloro che sono iscritti al programma Vodafone Happy. Si riceveranno infatti 10 euro da spendere sul sito Chili Cinema per cui si potrà fruire di tante prime visioni e anteprime gratis. Rabona Mobile, invece, lancerà oggi una nuova promozione con 35 Gb di internet a soli 9,99 euro. Ecco le info in merito.

Super offerta Vodafone Happy Friday oggi 12 gennaio 2018

Oggi 12 gennaio in occasione dell’Happy Friday, Vodafone regalerà a tutti i clienti iscritti al programma Happy 10 euro in film a noleggio su chili.com per vedere quelli preferiti.

Si potrà approfittare di questa offerta entro il 22 gennaio 2018 utilizzando il codice menzionato nel messaggio. Per poter fruire di tale promozione ci si dovrà collegare al sito chili.com cliccando sul link della pagina presente nell’sms. In seguito si dovrà attivare la gift card, registrarsi gratis inserendo i propri dati e scegliere i film che si preferiscono nella selezione “My Chili-Gift Card Promozionale”.

Ricordiamo che Chili Cinema è il primo “Entertainment Centred Martkeplace” tutto dedicato alle serie televisive ed al cinema con un catalogo digitale di oltre cinquantamila film in streaming in acquisto permamente o noleggio con anteprime, prime visioni ed i film che hanno fatto la storia. Chili Cinema si potrà utilizzare su smart tv, lettori blu ray, pc, tablet e smartphone.

Super offerte Rabona Mobile gennaio 2018

Da oggi 12 gennaio 2018 Rabona Mobile lancerà una nuova offerta. Parliamo di Mondiale Social che costerà 9,99 euro al mese a tempo indeterminato. Per attivare tale offerta non è previsto alcun vincolo contrattuale e nessuna penale per il cambio di operatore. L’attivazione sarà gratuita mentre i già clienti pagheranno 10 euro per il cambio di piano tariffario.

Tornando alla promozione, essa offrirà minuti illimitati verso tutte le numerazioni, 35 messaggi e 35 Gb di internet ma alla velocità del 3G. Per chi non lo sapesse, ricordiamo che Rabona Mobile si appoggia alla rete Tim in quanto collabora con Nòverca come suo aggregatore.

Le sim Rabona si potranno acquistare sulla pagina web della compagnia telefonica o presso i rivenditori autorizzati al costo di 25 euro. Bisognerà quindi acquistare subito una ricarica di 10 euro per sostenere il costo dell’offerta.

Leggete anche: Raffiche di offerte gennaio 2018: è guerra tra chi passa a Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia.