Raffiche di offerte gennaio 2018: è guerra tra chi passa a Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia

Ecco la raffica di offerte e promozioni con Gb in 4G, minuti e messaggi per chi passa a Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco la raffica di offerte e promozioni con Gb in 4G, minuti e messaggi per chi passa a Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia.

Tim, Vodafone, Tre Italia e Wind hanno iniziato il 2018 con una raffica di offerte e promozioni per chi passa a tali operatori telefonici. Grazie ad esse si riceveranno tanti giga in 4G, minuti e messaggi a prezzi davvero concorrenziali. Ecco le principali promo di inizio 2018.

Passa a Tim e Wind: le super offerte di gennaio 2018

Chi passa a Tim potrà attivare due splendide promozioni con un fiume di gigabyte. Parliamo di “Tim Ten GO” e di “Super One più 30GB“. La prima costerà 10 euro ogni quattro settimane a fronte dei quali si riceveranno 10 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G e minuti illimitati. La seconda costerà, invece, 15 euro ogni quattro settimane a fronte dei quali si riceveranno 32 Gb in 4G e minuti illimitati. Non tutti però potranno attivare tali promo ma soltanto coloro che provengono da determinati operatori telefonici che saranno comunicati dal centro Tim nel quale ci si recherà per effettuare la portabilità del numero. In alternativa si potrà lasciare il proprio numero sulla pagina “passa a Tim con operatore” ed attendere di essere ricontattati.

Chi passa a Wind potrà attivare le speciali promo “Smart 7 Giga Limited” o “Unlimited Raddoppia Online Edition” La prima avrà un costo di 7 euro ogni quattro settimane a fronte dei quali si riceveranno 10 Gb in 4G e mille minuti verso tutti. La seconda costerà 10 euro ogni trenta giorni a fronte dei quali si riceveranno minuti illimitati, 1000 messaggi e  10 Gb in 4G. Dopo 6 mesi dall’attivazione, però, i giga torneranno ad essere 5 e i messaggi 500 come prevede l’offerta base.

Passa a Tre Italia e Vodafone: le super offerte di gennaio 2018

Chi passa a Tre Italia potrà attivare “All In Start” grazie alla quale, al prezzo di 5 euro al mese, riceverà 5 Gb di internet in 4G e 500 minuti. Vi sarà però un impegno da rispettare di 24 mesi. Ovvero per tutto questo periodo si dovrà restare con Tre. Play New, invece, avrà un costo di 3 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno 300 minuti e 3Gb in 4G.

Chi passa a Vodafone, infine, potrà attivare Special 7 GB o Special 20 Gb. La prima costerà 7 euro ogni quattro settimane a fronte dei quali si riceveranno mille minuti e messaggi nonché 7 Gb di internet in 4G. La seconda costerà invece 10 euro ma offrirà mille minuti e messaggi nonché 20 Gb in 4G. Tali offerte saranno per chi passa a Vodafone da un determinato operatore telefonico che sarà comunicato in sede di portabilità del numero previa disponibilità dei coupon promozionali. Leggete anche: Passa a Tim e Vodafone: super offerte di inizio 2018 con giga in 4G e minuti illimitati da 5 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim, Offerte Tre, Offerte Vodafone, Offerte Wind